Mandi

New member
Eccoci qui: ce l'ho davanti.
Provo a descriverti la luce. Se osservo le due luci posizionate sotto (spia di stato e di rete), direi che ha una intensità che è la metà: quindi come detto abbastanza fioca (ma sufficiente per distinguere tutte le funzioni). Se mi alzo in piedi e mi allontano dal Nb, la luce del monitor si confonde con questa e non si capisce se è acceso o spento. Questo al buio.
Se ora accendo la luce (neon) e provo ad accendere e sopegnere il pad noto lo stesso la differenza tra acceso e spento, anche se intendiamoci: non è un faro! Dipende però forse dal tipo di luce, perchè forse con una alogena la cosa cambia, e lo stesso diacasi per la luce del sole.

Insomma: è illuminato, ma poco: il necessario per capire in che funzione sono e nulla più. Ritengo che se fosse una sorgente troppo forte potrebbe dare fasctidio. Ribadisco: è una luce alquanto flebile, ma sufficiente.

Che mi dici? Forse tu semplicemente ti aspettavi qualcosa d'altro. Se ti aspettavi una luce che abbia la stessa intensità di quelle di stato consolati: anche il mio pad non ha quella intensità.

Sinceramente credo che se funziona va tutto ok. Io ci ho smanettato un po' e non ho visto regolatori di luminosità. Se funziona tutto non hai bisogno di drivers.
 

Galadh

New member
dikyteam scritto:
ma quei driver li devo scaricare ugualmente???
I driver ti sarebbero serviti se non ti avesse funzionato completamente in Multimedia Mode, ed in ogni caso non regolano la luminosità dei LED. Ci sono solo due stati: acceso e spento.
In modalità Mode accesa, dovresti distinguere facilmente tutti gli elementi al buio ed in penombra. Alla luce del giorno definirei la luce quasi impercettibile (ma si vedono le icone in trasparenza, anche da spento), quindi non credo che il tuo sia difettoso.
Altro discorso se anche al buio lo vedi a fatica...
In penombra dovresti vederlo all'incirca così:
Ultima foto in basso
Si vede chiaramente la differenza tra la scritta "Mode" spenta, e le icone illuminate.