Biondini

New member
ciao a tutti, mi trovo in condizione di dover acquistare una workstatio portatile ( possibilmente con uno schermo ridotto..tipo 15,4".. ) capace di supportare disegno in 3d, cad 2d, photoshop, ecc.ecc..
l'azienda per cui lavoro provvedera' all'acquisto su mio suggerimento...
per cui sbizzarritevi e datemi i milgiori consigli!!!
un occasione cosi' non mi capita piu'!!!!
ricordate solo di non eccedere... :)
direi budget tra i 2000 e 3500 euro...

buon viaggiooooooooooooo

Gas
 

Biondini

New member
Ciao a tutti, in realtà non ho ancora scelto perchè è davvero molto complesso capire quale sia il prodotto migliore!!!
mi sto convincendo cmq che sia meglio lo schermo a 17"...

per il resto mi sono perso nel cercare di capire le differenze tra le varie schede video e soprattutto sono titubante per l'uscita dei nuovi processori..
che faccio?'
aspetto??
 

Biondini

New member
cmq per ora ho visto:

Lenovo ThinkPad W700 NRP74IX
e
HP elitebook 8730 w con allestimento tipo\simile al seguente

e cmq mi sto orientnando a cercare qualcosa con le seguenti caratteristiche:

PROCESSORI :
processori Intel® Core™2 Quad-Core Q9000 / Q9100 / QX9300 (2,53 GHz, FSB a 1066 MHz, 12 MB di cache L2) o processore Intel® Core™2 Extreme X9100 (3,06 GHz, FSB a 1066 MHz, 6 MB di cache L2)

MEMORIA :
4GB con la tecnologia DDR2 (800 MHz)

SCHEDA VIDEO: NVIDIA:
Quadro FX 3700M con 1 GB di ram video

MONITOR:
17,0" WUXGA RGB LED WVA (risoluzione 1920 x 1200) (il pannello LED è un pannello DreamColor disponibile solo con scheda grafica NVIDIA).

HD:
80 GB Solid State Drive




HELPPPPPPPPPPPPPPPP mEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!11

:)
 

Biondini

New member
eventualmente qualcuno sa dirmi se il

ASUS W90Vp puo' andare bene??
non so paragonarli per via della scheda video ati....però oggi ho un asus e sono molto soddisfatto!!!
 

DoppiaD

New member
perchè non ti orienti su un bellissimo DELL PRECISION M6400?? credo proprio che abbia tutto quello che cerchi, prova a darci un'occhiata :woohoo:
 

Dgenie

Active member
Biondini scritto:
eventualmente qualcuno sa dirmi se il

ASUS W90Vp puo' andare bene??
non so paragonarli per via della scheda video ati....però oggi ho un asus e sono molto soddisfatto!!!
il W90 è specificamente indirizzato al gaming, con la stessa cifra puoi comprare una workstation portatile fra le migliori