maxdue

New member
Ho installato WinHlp32 (601.0KB) su Windows Vista Home Premium dopo averlo scaricato senza difficoltà dal sito Microsoft. Ho installato tale l’applicazione per poter aprire le guide di alcuni programmi però ora nella guida di Vista non si caricano più le immagini, al loro posto trovo una X rossa.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per ripristinare la guida di Vista?
Grazie.
 

Galadh

New member
Era un software per Vista sicuro? Mi sembra strano che Vista non sia compatibile con un software Microsoft! Sicuro che la sua installazione non abbia modificato le preferenze?
 

maxdue

New member
L’istallazione di WinHlp32 è stata suggerita dallo stesso Vista e prima la sua guida funzionava correttamente di questo sono sicuro.
Ripristinando la configurazione del sistema a un punto molto precedente all’installazione di WinHlp32 non cambia, nella guida di Vista rimangono sempre le x rosse al posto delle immagini.
Ditte che si sia danneggiata la guida e devo reinstallare il sistema operativo?
Grazie
 

K88

New member
Se i punti di ripristino non funzionano, molto probabilmente devi reinstallare Vista per sistemare la guida....di sicuro però il tuo problema non è stato causato da WinHlp32 ma da qualche altro programma che hai installato.