mark81

New member
un mio amico ha comprato da poco un hp dv5194ea che monta windows xp home edition, ma vorrebbe sostituirlo con windows pro. puo' formattare e sostituirlo? qualcuno gli ha detto che potrebbe essere un blocco da parte del bios. è vero?
sono abbastanza scettico
 

imported_ortica

New member
il tuo amico può sostituire win xp home con xp pro. non c'è nessun blocco nel bios.
certo..qualcuno di questo forum potrebbe suggerire d passare a tutt'altro s.o. magari gratuito :p
ma questa persona non saro' io!:woohoo:
orty
 

Catapanus

New member
mark81 scritto:
un mio amico ha comprato da poco un hp dv5194ea che monta windows xp home edition, ma vorrebbe sostituirlo con windows pro. puo' formattare e sostituirlo? qualcuno gli ha detto che potrebbe essere un blocco da parte del bios. è vero?
sono abbastanza scettico
fandonie!!può installare quello che ritiene più adatto alle proprie esigenze.
 

marco1

New member
salve mi e arrivato hp 7400nx. a prescindere che secondo me vale giusto i 390euro dell'offerta alice30 ho bisgno che qualcuno mi dica come fare ad installare office.e' gia precaricato ma in fase di installazione chiede la product key di 25 caratteri.dove la trovo????????
 

Catapanus

New member
marco1 scritto:
salve mi e arrivato hp 7400nx. a prescindere che secondo me vale giusto i 390euro dell'offerta alice30 ho bisgno che qualcuno mi dica come fare ad installare office.e' gia precaricato ma in fase di installazione chiede la product key di 25 caratteri.dove la trovo????????
devi comprarla!non credo che con 390€ ti abbiano dato la versione completa di office.:)
 
M

myra78888

Guest
Grazie per il meraviglioso distacco. è è sostituirlo con la finestra pro. È peccatodire una bugia ma ma non si è isolato dal bios è vero non ti preoccupare.