pull

New member
ragazzi si sa qualcosa sull'uscita del Service Pack 1. non si può continuare ad andare avanti così la situazione è ingestibile..l'aggiornamento ci risolverebbe un po' di problemi.
 

benti77

New member
ti dirò Vista è meglio di XP...
unica pecca è che i primi tempi fa lavorare molto l'HD per configurarsi (super fetch). Non ne capisco bene il motivo... visto che se monti 1 giga di ram non la esaurisci mai (siamo oramai tutti convinti che ne servano 2, ma se 1 non finisce mai a meno che non usi giochi 3D pesanti o renderingi 3D, cose che un notebook normale non dovrebbe fare :)) e potrebbe tranquillamente fare il fetch tutto lì come fa Linux.
Non so come vada con 2 giga, ma ribadisco Vista credo sia meglio di XP.
L'unico problema è che non mi funziona naviga3 con il mio LG !!!
 

el Che

New member
sinceramente anche a me piace :blush:
ma premetto che non faccio uso di programmi particolari che cozzano con il sistema operativo..a me Vista fila benissimo..
 

benti77

New member
su altri post, precedenti, avevo imprecato contro vista.
a primo impatto non ti ritrovi con le configurazioni, poi ti rendi conto che è più reattivo e stabile dei windows precedenti.
Certo c'è da dire che i driver nvidia sono ancora acerbi e alcuni software non sono compatibili, però quando anni addietro mi convertii da win2K a Xp (con debito ritardo !!) piansi molto d+ !!!

Insomma... sempre windows è :) non si può chiedere la luna, ma in termini di sicurezza mi sembra migliore, e anche la stabilità appare buona.
Bachi ne avrà sicuramente molti, ma tra photoshop e CAD non li ho ancora trovati.
 

lpierluigi

New member
io trovo Vista più stabile di XP... unico "disappunto" riguarda la lentezza della copia/spostamento di file anche sullo stesso hd... non saprei cosa attendermi dal SP1 ma spero risolveranno questo "problema" e spero che renderanno meno oneroso l'uso di aero... in ogni caso Vista-XP: 1-0 .........almeno per il momento ;)