rambodrahmani

New member
in questo articolo: Windows 8 in prova: tablet, netbook, Metro apps, caratteristiche - Notebook Italia
mostrate come funzioni windows 8 sul tablet iconiatab w500 della acer... e mostrate anche come funzioni bene la rotazione dello schermo.. io ho l'acer iconia tab w500 ma lo schermo non gira affatto, ho installato windows 8 developer 64 bit, ma qualsiasi driver ho provato non ha fumziomato. potreste dirmi come avete fatto voi? grazie,

Rambod Rahmani
 

mn7

New member
devi installare il driver del sensore accelerometro ma ti servono anche le utilities Acer, quindi se non hai installato già le utilities, vai sul sito di supporto di Acer, pagina del W500, e installa i pacchetti relativi alle utilities per Windows 7 (funzionano pur se con qualche problemino anche su W8)
 

rambodrahmani

New member
Ma cosa sono queste utilities Acer? lo avete detto anche nel vostro video, ma tutti gli utenti che hanno commmentato il vidoe hanno detto che sul sito della acer non ci somno queste utilities... ma un link non potresti mettermelo alla pagina in cui trovo queste utilities?
Inoltre io per i driver dell'accelerometro ho provato a installare quelli del G sensor, non so se sono quelli di cui ho bisogno ma mi dice che l'installazione è fallita quando va a installarli... secondo me nel vostro video, su quel tablet Acer Iconiatab W500 avete messo la versione 32-bit di windows 8 e non la 64.
 

rambodrahmani

New member
io adesso mi scarico e installo qualsiasi cosa ci sia in quella linguetta e ti faccio sapere,
per ulteriori informazioni:
...quando ho installato i driver del "G sensor" mi ha dato errore... nel Device Manager invece mi dice che il driver è bloccato da windows perchè la sua applicazione non è compatibile... ti faccio sapere appena ho fatto le prove... grazie mille del supporto..
 

rambodrahmani

New member
le ho provate tutte ma nulla... ormai sono sicuro che il vostro OS è a 32bit e nn 64bit come il mio e molti altri.... infatti drivers e applicazioni ci sono si, ma versioni a 32bit e nn sono compatibili con versionk 64bit