rnsa

New member
Ho installato Windows 8 Consumer Preview sul mio netbook Toshiba NB500 e non riesco a collegarmi all'internet con la chiavetta TIM ONDA MT191UP. :eek: (La chiavetta funziona su un altro computer con Windows XP).

Qualcuno mi sa dire se c'e un'impostazione che devo cambiare in Windows 8? :confused:

Per fortuna riesco a collegarmi a internet tramite wireless ogni tanto, ma non ho wireless dove vivo e spero di poter collegarmi a internet tramite la mia chiavetta ONDA usando Windows 8. Grazie!

E per le persone che usano la chiavetta ONDA: vi consiglio di NON installare Windows 8 finche non siete sicuri k funziona... :(
 

mn7

New member
eh devi provare ad installare i driver per la chiavetta su Widows 8 se non va a buon fine allora ti toccherà aspettare un aggiornamento da parte del produttore della chiavetta
 

rnsa

New member
Grazie, l'ho cercato. Purtroppo nn c'e un driver disponibile ancora... Ora sto provando a ripristinare il netbook x disinstallare windows 8... Speriamo bene...
 

SimoWeb

New member
ciao, io ho la tua stessa chiavetta con la quale mi collego e domani vorrei passare a windows 8 hai risolto il problema dell'installazione? se si mi puoi dire come? grazie