Sperelli

Member
"Nessuno è abile come me! dice il cucciolo inorgoglito dalla sua prima preda.
Ma la giungla è grande ed il cucciolo è piccolo, lasciate che rifletta e si calmi"

da " Il libro della giungla" di Rudyard Kipling
Valerio
 

K88

New member
Quella ISO RTM allora deve essere uscita per forza da Microsoft.....le OEM e gli abbonati riceveranno tutto a partire dal 6 (anche se effettivamente l'RTM è stata già sviluppata).
 

Dk87

New member
Ok potrebbe essere anche la rtm vera ma in "rete" esistono non pochi metodi che fanno sembrare una versione non rtm tale quindi.....aspettare non nuoce altro potrebbe nuocere:p
 

DjMarvel

New member
cmq questa è da fidarsi. ha tutto ma proprio tutto in italiano! é completamente diversa dalle altre! é anche l'unica ad avere l'iso certificata microsoft...
le altre erano ricompilate da un sito russo e davano problemi! Questa è perfetta! :lol:

cmq è poco meglio di vista! Appena acceso appena installato occupava 800 MB di ram, ora con tutti i driver installati e qualche piccolo programma occupa 1 gb.... :pinch:
 

Sperelli

Member
Ciao,
mi spiego meglio.

Non capisco questa ansia di sapere se un certo software uscirà un certo giorno piuttosto che 2 giorni dopo

Per fare alcuni esempi, Windows XP ha iniziato a funzionare bene solo dopo il SP2, anche Windows Vista con l'ultimo service pack funziona leggermente meglio (anche se è ormai troppo tardi) Il nuovissimo Firefox 3.5 ogni tanto mi va in crash, non mi era mai successo con la versione 3.1.

Non è meglio lasciare uscire quello che deve uscire e iniziare a provarlo quando è minimamente rodato?
Valerio
 

Sperelli

Member
Ciao,
mi spiego meglio.

Non capisco questa ansia di sapere se un certo software uscirà un certo giorno piuttosto che 2 giorni dopo

Per fare alcuni esempi, Windows XP ha iniziato a funzionare bene solo dopo il SP2, anche Windows Vista con l'ultimo service pack funziona leggermente meglio (anche se è ormai troppo tardi) Il nuovissimo Firefox 3.5 ogni tanto mi va in crash, non mi era mai successo con la versione 3.1.

Non è meglio lasciare uscire quello che deve uscire e iniziare a provarlo quando è minimamente rodato?
Valerio