santi

New member
ok rimaniamo attivi su questo visto che è specifico sul modello del mio portatile

Ho reinstallato xp passando solo i driver che mi avevano dato buon esito:
ho evitato di installare quello del chipset che mi aveva disconnesso il masterizzatore

ora come ora mi manca da far funzionare il drive memory card
ho 2 soli punti esclamativi gialli in gestione periferiche
1) gestore del bus
2) controller memoria di massa, penso sia la memory card ma i driver che ho non gli piacciono

quindi direi che sono soddisfatto.
:laugh:

Piuttosto:
qualcuno ha trovato il modo/driver/applicativo per gestire i tasti funzione (luminosità, esclusione volume), il volume/play/pausa?
 

michelozzo

New member
Ciao, hai risolto con i driver xp vaio fz18m? potresti postarmi qualche dritta. Mi manca audio e varie periferiche (wlan, memory card, camera.). Grazie infinite - Michele
 

michelozzo

New member
Grazie Nico, ma i driver che mi hai indicato, vanno bene per il vaio fz18m? 2 domanda: li devo scaricare e installare tutti e due? Grazie infinite per l'aiuto
 

michelozzo

New member
Ho risolto:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ho installato xp ed è filato tutto liscio grazie a voi. Prima di buttarmi ho letto e riletto tutti i vostri preziosissimi post. Li so a memoria! L'unico pallino giallo che mi rimane è la periferica UGX. Presumo che sia il bluetooth perchè è l'unica cosa che non funziona (oltre ai comandi volume sopra la tastiera). Nei driver indicati il bluetooth manca. Sapreste disrmi dove andare a cercarlo? Per il controllo volume non c'è nulla da fare? Grazie infinite a tutti voi; senza voi sarei sempre a cavallo della lumaca vista lumacando a vista........
 

santi

New member
ugx è il bluetooth

a me funziona il volume e il mute senza fare nulla.
Il display lo piloto con gli hotkey del driver nvidia
glki altri bottoni li ho associati agli hotkey di foobar

praticamente a ora non mi servono a nulla il tasto S e AV MODE