spauracchio

New member
sinceramente l'orverclocking non l'ho provato allungo, perchè non è che sono contentissimo...non va benissimo neanche in modalita' normale figurati se lo metto sotto stress...

la schermata blu me la fatta un paio di volte ....ma dipente da cosa viene causato questo problema...ad esempio a me dava molti problemi alle usb perchè ho collegate molte periferiche dopo l'aggiornamento, sembra tutto ok

un mio amico che ha lo stesso pc la schermata blu la vede uno due volte al giorno, con questo errore BUGCODE_USB_DRIVER

sia io che lui abbiamo fatto questo aggiornamento http://support.microsoft.com/kb/941600



per questo errore ADS instant HDTV PCI in hdmi qualcuno sa qualcosa..??!

ciao a tutti vado a lavoro a domani.
 

Akama

New member
si l'ho gia aggiornato e ho aggiornato appena adesso tutto vista e i driver video... ora stiamo a vedere come gira World of Warcraft... speriamo
 

Akama

New member
ah 1 cosa.. come si leva la fastidiosa protezione di vista che chiede conferma per ogni cavolo di azione? grazie
 

enginher

New member
peril 3DMark lo scarichi in versione free dal sito di Futuremark, lo installi e lo lanci.
al termine ti esce una finestra con un pulsante per mostrare i risultati online.ti colleghi e ci clicchi
 

spauracchio

New member
ciao a tutti ieri ho avuto modo di provare per più tempo i giochi in modalita' games

ma niente da fare....ho istallato pes 2008 ed è peggio dello 06 addirittura nel 2008 l'immagine salta, il video si scompone, va anche a scatti, quando si gioca,quando sta fermo si vede uno spettacolo.

mi sa che devo rivalutare la playstation 2 per giocare al calcio va beh..

allora ho provato need speed underground vecchio ma non troppo, mi sono chiesto questo va liscio liscio....non fa' nessun difetto grafico si vede benissimo......ma

dopo 30 minuti...di nuovo...NVLDDMKM IL DRIVER A SMESSO DI FUNZIONARE.:(
non è che sono un grande giocatore...pero' questo mi sembra troppo.!!

come si aggiorna il bios senza fare danni ??? ne vale la pena ??
devo scaricare asus apdate...posso scaricare l'aggiornamento su disco rigido, per poi richiamarlo successivamente. è consigliato il (backup del pc.??)

sono amareggiato, il mio primo portatile.

qualcuno mi aiuti.

grazie.