Lakatos

New member
Buonasera a tutti ho un problema con la Web cam integrata al mio notebook che ha appena 1 mese di vita o poco +,in pratica fino a qualche giorno fà funzionava bene poi da alcuni giorni non mi fa vedere più il video ma esce fuori un'immagine con delle goccioline,ma proprio un'immagine non come se fossero finite netro la web,come posso risolvere il problema,non sono riuscito da solo ,grazie ;)
 

K88

New member
Hai già provato a reinstallare i driver della webcam? Sicuro che non ci sia un altro software che sta utilizzando la webcam?
 

Lakatos

New member
non saprei ma non credo sono 2 giorni che succede,reinstallare i driver mi spaventa un pò :( il notebook è nuovo e non vorrei incasinarlo ,se poi mi dite che sono passi semplici e mi seguite lo faccio pure ...
 

K88

New member
Basta scaricare dal sito Toshiba i driver della webcam (li trovi nella pagina del tuo modello) ed eseguire l'installazione. Al termine dovrebbe tornare a funzionare.
In alternativa puoi anche eseguire un ripristino completo del sistema utilizzando la partizione di recovery (la procedura dovrebbe essere descritta in dettaglio sul manuale), ovviamente facendo prima un backup di tutti i tuoi dati.
 

Dk87

New member
da qui prendi i driver dopo aver selezionato il notebook il modello il sistema operatico e la perfierica che ti serve; lo installi come un normale software dopo averlo estratto in quanto compresso, facile e indolore se poi non funziona ancora facci sapere :)
Scarica i file:
 

Lakatos

New member
ti ringrazio,purtroppo ho avuto problemi perchè il modello specifico del mio notebook non esiste sul sito,ho provato con il seriale,con la ricerca automatica dopo aver scaricato l'apposito software e niente,alla fine ho trovato il modello più simile e ho scaricato quel driver,adesso la web funziona anche se mi è sparito il menù a tendina dove mi permetteva di interagire con le varie funzioni della web,mi pare si chiami face detection,devo controllare,non vorrei che quel modello non ne sia provvisto,grazie comunque sempre gentilissimi ;)