xspirix

New member
Ciao a tutti,
credo che ormai sia raggiunto ad una specie di convergenza sulla mia decisione. scartato il dell xps1330 per motivi di attesa, mi sto buttando su w7s o f9s asus. mi sembrano entrambi ottime macchine. mi sento propenso per il w7s per il 13".
consigli? sono soldi spesi bene (ca. 1400-1550 per il w7s) rispetto al dell xps??

grazie dei preziosi cosnigli

and
 

Ultimate

New member
l'Asus W7S è una bella macchina. Deriva dalla serie Asus W7 che ha conteso la palma di miglior 13pollici wide al Sony Vaio SZ quando c'era la piattaforma Napa.

se vuoi qualcosa di eccezionale pero' prendi in considerazione l'Asus U3S

l'Asus F9S non lo conosco...si direbbe un 12 pollici non troppo costoso...come ne stanno uscendo molti ultimamente (ad es MSI PR200 e Acer TM 6292)
 

xspirix

New member
ok grazie.
un'altra cosa. u3s ha lo schermo led o no? perche' leggendo in giro sembra di no ...
qui ho letto di si.
grazie

and
 

creed

New member
xspirix scritto:
ok grazie.
un'altra cosa. u3s ha lo schermo led o no? perche' leggendo in giro sembra di no ...
qui ho letto di si.
grazie

and
no, il modello commercializzato in europa non ha schermo a LED. un vero peccato!
comunque anche io tendo per il W7S un bel notebook. hai letto la recensione del modello precedente? la trovi nella sezione review, e magari puoi farti un'idea..
 

xspirix

New member
ok. a questo punto allora il w7s e' meglio per me. u3s e' molto bello ma ci sono molte cose a me inutili.
l'unico mio dubbio e' se per il prezzo (1500) conviene piu un asus o un sony a questo punto?
grazie

and
 

creed

New member
per 1500 euro non trovi un ultraportatile sony, o comunque non lo trovi con le stesse caratteristiche tecniche. poi asus dà 2 anni di garanzia..
 

xspirix

New member
bene. grazie ancora.
un'ultima cosa: il w7s e' silenzioso o la ventola e' sempre accesa. dico questo perche' sto leggendo in giro che sembra scaldare un po'.
grazie

and
 

pull

New member
xspirix scritto:
bene. grazie ancora.
un'ultima cosa: il w7s e' silenzioso o la ventola e' sempre accesa. dico questo perche' sto leggendo in giro che sembra scaldare un po'.
grazie

and
beh questo te lo puo' dire solo un utilizzatore. comunque dipende anche da quello che si fa, la ventola parte quando si alzano le temperature, e le temperature si alzano quando quando il sistema è sotto stress.
 

xspirix

New member
si certamente pero' la review su notebookreview.com (http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3885) parla di riscaldamento sotto il palmo della mano destra "solo" scrivendo .... diciamo che non e' molto simpatico. le temperature rispetto per esempio al dell xps1330 sono nettamente superiori. infatti sto pensando se per la stessa cifra mi conviene prendere il dell invece che il w7s.
voi cosa dite? mi sembra che xps 1330 sia migliore .... da quanto si legge

grazie ancora

and
 

mn7

New member
mhmmm c'è una recensione del W7 il modello precedente al W7S qui sul sito e non si parla di questo anomalo surriscaldamento del poggiapolsi.
comunque è un dubbio che ti togli subito: l'Asus W7S si trova nei centri commerciali, fatti un giro e vedi se riesci a provarlo dal vivo