italian.madness

New member
Io consiglio di aspettare e prendere la ATI, oppure le 485 nvidia (se mai arriveranno su Alienware: una sola infatti supera le prestazioni di 2 285)
La 460 e' gia' superata come tecnologia;
Infine non vedo come si potrebbe oggi non comprare una piattaforma che non supporti le nuove cpu sandy bridge;
 

K88

New member
L'M17xR3 supporta Sandy Bridge, per la scheda video invece confermo che sarebbe meglio aspettare le ATI.
 

alfred84ita

New member
Salve ragazzi,innanzitutto complimenti per il forum che leggo sempre volentieri.

Volevo chiedervi una cosa che mi turba per quanto riguarda l'm17.
ho intenzione di comprarlo anche se vedere le opzioni che puoi scegliere nel sito americano in confronto a quello italiano ti fanno passare la voglia..
il nostro mercato e' sempre un passo indietro!!

il dubbio che mi attanaglia e' quello del processore.
sul sito della dell come caratteristiche spunta questo:
Intel® Core™ i7 Processor 2820QM (2.30Ghz, 6MB, 4C)
mentre se andate sul sito della intel Processore Intel Core i7 di seconda generazione per PC portatili

lo stesso processore lo da con 8mb di cache.
come e' possibile?

e ancora,chiedo a chi ha postato il thread,puoi passarmi questo agente dell?preferirei fare l'acquisto tramite agente anziche' fare tutto da solo..

grazie in anticipo per le risposte,un saluto a tutti
 

K88

New member
e ancora,chiedo a chi ha postato il thread,puoi passarmi questo agente dell?preferirei fare l'acquisto tramite agente anziche' fare tutto da solo..

grazie in anticipo per le risposte,un saluto a tutti
Se conosce già qualcuno sphinxs75 ben venga, comunque puoi contattare un commerciale Dell anche utilizzando direttamente la chat sul loro sito oppure il numero di telefono.