real

New member
vorrei acquistare un notebook con prezzo inferiore ai 1000 euro e con una buona configurazione per modellazione 3d. Ho visto che sono usciti dei nuovi notebook Dell, tra cui la serie Vostro. quello che mi interessa sapere è se non avendo un'azienda posso comprarlo lo stesso e se ci sono altri notebook che possono avere una configurazione migliore ad un prezzo simile.
il notebook in questione è:

VostroTM 1500 (799euro iva esclusa)

Processore
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB)
Sistema operativo

Windows Vista® Business autentico, italiana

Memoria
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]

Monitor
Schermo 15.4" Wide Screen XGA (1280x800)

Disco fisso
Disco rigido SATA da 120 GB e 5400 rpm

Unità ottica
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x

Schede video
nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB

Servizio
Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware Business

Sid

New member
dovresti avere la partita IVA per comprare sul listino business di Dell su cui c'è anche il Vostro, pero' sono di manica molto larga.
quando i Dell Inspiron portavano ritardi di mesi, sono stati proposti notebook Vostro in alternativa a molti utenti consumer

jamiro

New member
Sid scritto:
dovresti avere la partita IVA per comprare sul listino business di Dell su cui c'è anche il Vostro, pero' sono di manica molto larga.
quando i Dell Inspiron portavano ritardi di mesi, sono stati proposti notebook Vostro in alternativa a molti utenti consumer
Quoto, chiedi al servizio clienti di questa possibilità, visto il periodo, dovrebbe essere una opzione ancora possibile.