demeter7

New member
qualcuno sa indicarmi gli svantaggi di Windows Vista? Ho appena preso un notebook....e ormai li fanno tutti con Vista!

demetrio:p
 

K88

New member
Se personalmente ti trovi bene con Vista mi sembra un controsenso cercare per forza i difetti. La scelta di un downgrade a XP secondo me deve essere personale e giustificata.
 

enginher

New member
quoto K88 torna a Windows XP solo se ne senti il bisogno per uno di questi motivi:
- compatibilità applicazioni
- lentezza esasperante
 

jojo

New member
fai un attimo il task manager con vista e guarda l'utilizzo della cpu quando nn hai nex programma in esecuzione e ti renderai conto di come sia pesante vista..
 

goran

New member
io ho vista e non sono un grande esperto di computer ma io mi tovo benissimo si è vero gli piage la ram ma con 2 giga vai che è una favola. si è vero alcuni pogrammi non girano ma sono pochi e da adesso in poi tutti usciranno compatibili con vista e cmq, esperienza personale, mi è capitato di non essere riuscito ad installare progammi originali mentre "alti" si.... non so se mi sono spiegato. poi è ovvio che se devi necessariamente far girare dei programmi che hai su xp è un'altra cosa
 

K88

New member
Per il momento è vero che va benissimo Windows XP però come già è successo in passato prima o poi bisognerà ripassare a Vista, purtroppo la verità è che alla fine rimane controproducente "nuotare controcorrente". Con l'uscita di produzione di XP all'inizio del 2008 tutti i produttori software e hardware comincieranno a sviluppare unicamente per Windows Vista poichè Windows XP sarà considerato oramai un SO obsoleto. Comunque con questo non voglio dire che Windows Vista è più veloce o performante di XP però si spera almeno che con il tempo possa migliorare.
 

jojo

New member