Andre_Ego

New member
Ciao ragazzi devo comprare un nuovo notebook.. Ma ho sentito dire che il nuovo sistema operativo di window ha ancora parecchi problemucci e gente che lo ha provato è poi tornata indietro al classico xp!
Secondo voi mi conviene cercare un portatile che non abbia vista?.. :dry:
 

jamiro

New member
Io mi sono fatto la stessa domanda, ed ho scelto alla fine Vista.
E' vero, qualche problema ce l'ha, ma è più moderno ed attuale, tutti i produttori di software si stanno allineando e il prossimo SP migliorerà le cose.
Considera anche i costi: se decidessi di acquistare Vista in un secondo momento spenderesti un botto.
E nell'ipotesi di voler tornare ad Xp potrai riutilizzare quello che hai già in casa (a meno che non sia il tuo primo pc) con soluzione dual boot o solo xp.
 

bani23

New member
jamiro scritto:
Io mi sono fatto la stessa domanda, ed ho scelto alla fine Vista.
E' vero, qualche problema ce l'ha, ma è più moderno ed attuale, tutti i produttori di software si stanno allineando e il prossimo SP migliorerà le cose.
Considera anche i costi: se decidessi di acquistare Vista in un secondo momento spenderesti un botto.
E nell'ipotesi di voler tornare ad Xp potrai riutilizzare quello che hai già in casa (a meno che non sia il tuo primo pc) con soluzione dual boot o solo xp.
quoto jamiro. escludendo coloro che per lavoro hanno necessità di usare determinati programmi, la migrazione a Vista non è indolore ma è necessaria..si tratta della normale evoluzione delle cose..ci vuole un po' di adattamento..