erbì

New member
ma xke vista ha tanti problemi col wireless??
ho un sony vaio FZ18M e un access point digicom wavegate 54cx..internet funziona e pure bene ma non sempre...infatti molte volte succede o che non mi trovi nessuna rete oppure che mi dia solo l accesso locale alla rete...per accedere a internet ho notato che devo sempre aprire la pagina dell access point, accedere alla configurazione tcp/ip e dargli l ok anche senza modificare nessuna impostazione e tutto torna come prima..inoltre se cerco di proteggere la rete non si connette...questa cosa è abbastanza fastidiosa...qualcuno sa come risolverla??
 

Ultimate

New member
e non è neppure l'unico problema cheha windows Vista!
ti suggerisco di scaricare aggiornamenti di Windows e eventuali aggiornamenti dei driver sul sito del produttore del noebook
controlla anche che il router non abbia avuto aggiornamenti di firmware
 

erbì

New member
il router è il pirelli della tiscali...nn so..gli aggiornamenti per windows li ho scaricati tutti..per il resto mi sa ke nn ce ne sono..mi sta venendo sempre più voglia di tornare a xp...aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh....ma xke nn ho preso un mac????
 

erbì

New member
e cs ci posso fare???ql mi hanno dato con l abbonamento...dato che me lo devo tenere cosa posso fare??inoltre capita anche che quando sono collegato ad internet per un po non funziona il browser però emule ad esempio funziona...e devo sempre aprire la pagina dell access point per tornare alla normalità
 

erbì

New member
si ma quandoa vevo fatto l abbonamnto alla tiscali mi dissero che per forza dovevo prendere quello...credo per il servizio voip nn so....