4ourMor

New member
salve a tutti nuovamente,

volevo chiedere se si hanno news per driver aggiornati che mantengano la possibilità di leggere i bd.

grazie mille per la pazienza :);)
 

Galadh

New member
Sono usciti da pochissimo i forceware 180, con sbandieramento di prestazioni migliorate con i Blu-Ray etc... Li hai provati? In particolare i migliori sembrano i 180.70.
P.S. Hai un Asus? No perchè se ti riferisci a notebook della serie M50 od L50, ho visto che ultimamente stanno mettendo un DVD con le seguenti indicazioni: "please install the enclosed AsusDVD BD/HD disc before you see a Blu-Ray - HD-DVD Movie"
 

Galadh

New member
Se leggi bene le ultime discussioni sono menzionati eccome, anche se sono una beta. Cosa intendi per "novità" sulla GeForce 9600M GT DDR2?
 
Y

yamimarik

Guest
Galadh scritto:
Se leggi bene le ultime discussioni sono menzionati eccome, anche se sono una beta. Cosa intendi per "novità" sulla GeForce 9600M GT DDR2?
eh.. solo se si fosse capito i migliori(o quasi) driver per 9600mgt drr2 dei pavilion...
nemmeno io mi fido troppo dei beta.. consigli?
 

Galadh

New member
Dei 179.28 beta ufficiali ne parlano abbastanza bene, anche se sembra che i risultati migliori vengano dai 179.13 e 180.84. Molti hanno apprezzato anche gli ultimissimi 185.20 anche se con qualche problemuccio, ma in generale è molto probabile che le ultime release siano più performanti, per cui la più stabile tra le ultime diventa sempre "beniamina" del pubblico per un pò di tempo.
 

Galadh

New member
Sono recentemente usciti i 179.48 beta:
http://www.nvidia.com/object/notebook_drivers.html
Decantati per il supporto a CUDA. Li ho provati sul mio notebook, anche se non ha una 9600M GT, e ho avuto ottime prestazioni e stabilità, ma anche un aumento delle temperature di circa 1 grado rispetto alla media dei driver precedenti. Tra driver direttamente per notebook sul sito di laptopvideo2go, i moddati e gli ufficiali Nvidia non rimane altro che sperimentare, o lasciar sperimentare agli altri e vedere i loro feedback (vedi discussioni di laptopvideo2go).