yamibakura

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Salve a tutti.
Ho seguito la guida e letto gran parte dei vostri commenti..ma non riesco a installare XP.
Ho un HP dv5-1225el, con chipset AMD. Ho dunque scaricato il file SATA_PUMA.rar.
Inizialmente volevo installare Windows XP x64: ho usato nlite, inserendo ahcix64 invece dell'ahcix86 (mi sembrava la scelta giusta..): ottengo la schermata blu di errore hard disk e l'installazione fallisce.
Allora ho provato a installare XP SP2 (il caro vecchio 32 bit :p ) inserendo con nlite l'ahcix86 (come da guida)..stesso risultato (negativo)!
Ho provato anche altre combinazioni con nlite, ma l'installazione fallisce comunque..
Qualcuno mi sa aiutare? Ringrazio in anticipo chi mi salverà dal delirio totale :p
 

imported_Vin81

New member
ciao raga..questo è un ottimo forum. non sono molto pratico..però vorrei riuscire
sto seguendo la guida per estrarre i sata dal setup.exe scrivo tutto in esegui. però invece di creare la cartella con i driver estratti mi viene creata una cartella intel con solo un fil txt con scritto log...cm faccio a creare sti benedetti driver sata?
voglio installare xp su un portatile toshiba satellita a200 1-hy se qualcuno può aiutarmi o darmi un link dove scaricare direttamente i driver da installare dopo con nlite glie ne sareiu stragrato
 

imported_Vin81

New member
ciao scusami ho visto questo link Driver SATA per Centrino 2 e precedenti già estratti
questi vanno bene per il mio portatile toshiba satellite a200 1-hy (chipset Mobile Intel GM965 Express) ????? se riuscissi a sistemarlo con xp sarebbe un sogno
 

imported_Vin81

New member
ciao scusami ho visto questo link Driver SATA per Centrino 2 e precedenti già estratti
questi vanno bene per il mio portatile toshiba satellite a200 1-hy (chipset Mobile Intel GM965 Express) ????? se riuscissi a sistemarlo con xp sarebbe un sogno
 

Six6

New member
Ok ragazzi ottimo lavoro! Ho creato il CD con i Driver Sata Integrati..... Grazie alla Vostra guida tutto fila liscio e ottimamente. Prima aggiungevo i Driver tramite un Floppy esterno.
Ho formattato un paio di settimane fà ho reistallato Xp in una volata.
Thanks. ;)
 
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e volevo chiedere agli esperti riguardo il dual boot con xp avendo gia vista.mi chiedo se i driver lincati possono essere quelli giusti.io o un acer aspire 5738g.vorrei provare per vedere se arrivo a fare questo benedetto dual boot con xp,facendolo andare con i dischi sata.aspetto con urgenza una vostra risposta.grazie a tutti:(
 
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

salve a tutti.o fatto tutto come spiegate sul video passo passo ma mi da errore al momento non so come poter avere anche xp.al momento la mia soluzione e quella di installare o perlomeno di farlo partire o con vista o con xp.se ce qualcuno che e disposto ad aiutarmi vi ringrazio di cuore:(