gi@nc@rlo

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Infatti....quindi si vede proprio così,come se fosse mezzo schermo.
L'importante è aver capito il concetto.Grazie 1000,ciao,
Giancarlo.:(
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Giancarlo, il videotutorial è ad alta risoluzione : 1280x800, probabilmente la tua risoluzione è 1024x760, e non lo vedi in tutta la sua ampiezza, ti consiglio se puoi, di alzare la risoluzione, oppure di metterlo a tutto schermo. Dovrebbe rimpicciolirlo e, pur perdendo un poco di dettaglio, dovrebbe essere ugualmente chiaro.
 

gi@nc@rlo

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

x Galadh
TI ringrazio ma ho Notebook impostato di defolt a 1280x800.Evidentemente avevo qualche altro problema.
Sono,comunque,riuscito con estrema facilità,grazie al tutorial,a realizzare il dvd e a formattare il mio Acer Extensa 512.Ancora 1000 grazie,ciao,
Gi@nc@rlo.;)
 

valistrello

New member
salve a tutti sono nuovo del forum volevo ringraziare l'autore del post che ha messo quell'utilissimo video ...

ho seguito alla lettera il video il mio è un portatile dv6520el hp pavilion ho anche io chipset intel e ho preso gli stessi driver però ho un problema ...

riesco a fare tutto e tutto si completa correttamente senza errori ... ma quando inserisco il cd di xp con i driver sata per farlo partire con il boot il cd nn parte proprio si sente il lettore che carica e la lente che si muove insistentemente .... ma nn mi esce la scritta

premere un tasto per avviare da cd-rom...

come devo fare vi prego aiutatemi devo rimuovere vista assolutamente nn lo sopporto + grazie
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Si, non usare riscrivibili, usa un cd di buona qualità tipo verbatim e scrivi a bassa velocità se vuoi essere sicuro che esca bene.
 

valistrello

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

non ho usato rescrivibili ... forse non erano di alta qualità ... ma possibile che su 10 ... 10 nn siano usciti bene? ..


praticamente nn mi parte proprio il boot dal dos se così vogliamo chiamarlo ... ammesso che abbia sbagliato a scaricare i driver il boot deve partire sempre giusto????? a cmq ho copiato a 8x .... velocità bassissima ...