K88

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

A scopo informativo vi posto la lista ufficiale intel per il download dei driver SATA:
http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-015001.htm
Ci sono praticamente tutti i modelli di chipset (anche desktop).
Basta andare alla riga relativa al proprio chipset e fare click sul link posto sotto la colonna "Intel® Matrix Storage Manager". Quando il link non c'è vuol dire che non sono disponibili driver.
Per vedere il chipset del notebook è possibile utilizzare anche il programma gratuito CPU-Z.
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Probabilmente i link son scaduti. Sto provvedendo ad uploadarli nuovamente, pazientate per favore.
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Sono stati aggiornati i 2 link dei video. Ora il download sarà possibile fino a quando non ce li butteranno giù di nuovo. Scusate l'attesa e buon download.
 

ItaloEvil

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Ottimo!

Ora va :)

Grazie.

Ps: ma da quel che ho capito ci sono diversi driver Sata? o_O
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Si, tu devi semplicemente capire il tuo chipset, lo capisci dal processore o usando CPUZ. Oppure da internet come mostrato nel filmato :)
 

gi@nc@rlo

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Scusate ragazzi:con quale player si deve visualizzare il tutorial?Ho installato i codec indicati ma,nel visualizzare il tutorial,mi pare che manchi la parte destra dello schermo_Oppure è fatto proprio così?
Complimenti comunque a chi lo ha realizzato.Diversamente non avrei mai capito come fare.
1000 grazie,Gi@nc@rlo.