mr_crowley

New member
Vendo come da oggetto componenti e ricambi (ventole, dissipatori, parti plastiche, scocche, display, LCD, tastiera, mouspad ecc...) per notebook Aus G2S.

I pezzi provengono da un pc ancora funzionante anche se con qualche problema alla scheda video (parte ovviamente non in vendita).

Vendo il pc così come stà (ho già venduto alcuni pezzi: CPU, ram, wifi, HD)
a €200.

Vendo altresì le singole parti (fornite già smontate) a prezzi vari e specifici per ogni singola parte.

Alcuni esempi:
Tastiera 20€
Staffe display 10€
Dissipatori 5€
Display LCD 130€ (presennta un piccolissimo graffio, se serve foto in pvt)
Ventola cpu 5€
Parti plastiche come copri cerniere ecc... da 3€
Power Switch Board 30€
Status Display 15€
Altoparlanti 10 €
Scocche 30€

Mi limito a questi prezzi per il momento non potendo fare una lista di ogni singola parte plastica con relativa prezzatura.

Data la natura molto varia dei pezzi le spese di spedizione dipendono ovviamente dal formato e dalla grandezza del pezzo/i.

Preferibile acquisto in blocchi ma ovviamente è ben accetto anche chi necessita di solo una parte (lo vendo a pezzi proprio per evitare di costringere chi ha necessità di una piccola parte a comprare l'intero PC per poi a smontarlo).

Siccome le parti sono molte se ne ho omessa qualcuna a cui siete interessati basta chiedere!

I pezzi sono in vendita anche in altri mercatini. Mi prenderò carico di aggiornare la coda e depennare i pezzi venduti di volta in volta.

Davide.