m1k3l3

New member
Salve vorrei sapere la valutazione del seguente notebook enface:(lo vendo anche)
model: d4v
product code: d42ev
data acquisto: settembre 2004

PROCESSORE INTEL P4 A 3.00 GHz
SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY RADEON 9700 128mb dedicati
1 GB DI RAM (2x512)
HARD DISK 60 GB
LETTORE DVD E MASTERIZZATORE CD
2xUSB 2.0
15 POLLICI (Schermo Opaco)
Windows Xp sp3
Pienamente compatibile con sistemi unix (ho provato ubuntu, kubuntu, xubuntu, debian, redhat, fedora, mandriva nessun problema)

Vendo a causa di acquisto nuovo notebook: dv5-1060el

Problemi:
- Come ognuno di questi modelli, lo schermo si crepa sulle cerniere. Comunque ora dopo 4 anni di utilizzo le crepe sono stabili e lo schermo non subisce più nessun sfarfallio di luminosità.
- Il processore dato che scalda tantissimo, si lavora sempre sopra i 60° è stato lappato per migliorare la dissipazione. La temperatura massima estiva è di 70°. Che il portatile scalda si sente ma non si è mai spento ed avuto problemi per questa cosa.
- La batteria ormai se ne è andata, quindi l'ho tolta se proprio la volete vi mando anche quella.

Il portatile l'ho usato fino a ieri (dato che sono un informatico anche parecchio) e funziona tutto benissimo e mi fido più di lui che del nuovo portatile.

Lascio la mia email/msn per contrattare prezzo e chiarimenti fortimic@hotmail.it




 

ilanur

New member
uhm non penso valga più di 150-200 euro. soprattutto è difficile piazzarlo, visto che è veramente antiquato come piattaforma.
il fatto che manca la batteria è abbastanza grave, visto che fa perdere qualsiasi attrattiva per questo pc. ( con 300 euro ti fai un fisso parecchio migliore)