Meyers

New member
Come da articolo vendo Qosmio X500 2 mesi di vita immacolato per le prestazioni o altro vi consiglio di guardare il sito Portale Toshiba Italia li ce la configurazione originale , vendo xkè cambio tipo di notebook cioe cerco una matrice da 15.6 , considero anche lo scambio solo con Asus G51J infatti questo sarà il modello con cui sostituirò il mio x500 , ovviamente se qualche d'uno fosse interessato appunto con un Asus g51j deve essere immacolato come il mio e avere intel i7 win 7 originale dell notebook e non una istallazione da un disco qualsiasi , valuterò appunto queste proposte
Il prezzo di vendita e di € 1400,00 considerato il suo valore da nuovo di 1900,00 spese di spedizione a parte da concordare con l'aquirente , preferisco consegna a mano sono anche disposto a spostarmi purchè non sia 300 km di distanza
Grazie
 

Meyers

New member
Errata corrigde

A seguito dei numerosi sconsigli ke ho ricevuto sul acquisto di questo notebook Asus non voglio piu eventuale cambio xkè risaputo questo notebook ha un problema chiamato BLUESCREEN

Attendo quindi la nuova versione ke si chiama G51jx

Imminente Grazie