emanuele81

New member
vendo il mio portatile sony vaio modello vgn-ar21b. Praticamente perfetto (lo tengo collegato in ufficio alla presa elettrica praticamente la batteria ha un solo ciclo di carico-scarico (solo per verificare il funzionamento all'acquisto). Ho personalmente modificato il portatile al suo interno e GARANTISCO! il funzionamento. A chi lo acquisterà mi impegno a rilasciare i miei dati e il mio numero di telefono come garanzia di quanto detto.
Passiamo alle caratteristiche:
Processore
Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con Processore Intel Core 2 Duo T5500 • 1.66 GHz • FSB da 667 MHz. Ho personamente cambiato il processore con uno di portata maggiore equipaggiando il portatile con un core 2 duo T7700 con frequenza di 2,16ghz
RAM
1024 MB (1 x 1024 MB) DDR2 SDRAM - max 2 GB MEMORIA CACHE 2 MB. Anche qui ho provveduto ad installare un ulteriore banco da 1 gb
Hard Disk
100 GB (SATA, 5400 rpm).
CD/DVD
Masterizzatore Dual Layer DVD±RW multiformato.
Schermo
17'' WXGA+ (1440 x 900) X-black LCD bellissimo e di ottima finitura
Connettività
Ethernet Network: 10/100 (RJ-45), Modem: V.92/V.90 56Kbps (RJ-11), WLAN: 802.11a/b/g, Webcam, Microfono.
Sistema operativo
Microsoft Windows Media Center Edition 2005 - Vista Capable, Premium Ready.
Scheda grafica
NVIDIA GeForce Go 7400 con TurboCache - max 256 MB.
Interfacce
3 porte usb 2.0, Firewire;
Autonomia batteria
autonomia fino a 3 ore (come già ho detto è praticamente nuova)
Peso
3,8Kg.

Webcam
Integrata.

Il portatitle, come ripeto, è sempre stato in ufficio quindi non ha botte da viaggio o righe da usura. Il prezzo è di 600 € (pagato 1.700 €) e si trova a Vicenza quindi posso benissimo offrire una consegna a mano. per le altre zone d'Italia ovviamente mezzo posta. Contattatemi pure per qualsiasi domanda alla mia email emanuele1981@email.it


A risentirci
Emanuele