Tecnobit77

New member
Salve a tutti mi presento: sono Stefano e mi sono appena iscritto su questo ottimo forum. Mi occupo di vendita di portatili su noto sito di aste con lo stesso ID con cui mi sono registrato qui (Tecnobit77). Ho molti portatili in vendita e qui propongo:

**********IBM Thinkpad R51 (Type 2887 K2G)**********



In vendita ottimo portatile Thinkpad R51 della IBM leader mondiale nella costruzione di computer. Macchina robusta e professionale.

Il notebook è quello che vedete in fotografia le condizioni estetiche e funzionali sono eccellenti Hard Disk e Batteria NUOVI.

Privo di qualsiasi difetto...condizioni eccellenti.

Il pc è stato totalmete revisionato e testato: sostituzione pasta termica del processore, aggiornamento del BIOS all'ultima release, pulizia interna di tutte le parti elettroniche con prodotto specifico.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche Tecniche:

-Processore Intel Pentium Centrino da 1,60Ghz

-Memoria Ram installata 512 MegaByte (max 2Giga)

-Hd 60Gb NUOVO veloce e silenzioso con sistema ThinkVantage Active Protection che protegge il disco fisso da danni dovuti a urti e vibrazioni

-Unita' ottica combo DVD/CD-RW (lettore DVD e masterizzatore CD)

-Ampio schermo brillante e luminoso da 15" SXGA perfetto. Risoluzione max 1024x768 (2048x1536 su monitor esterno)

-Scheda grafica Intel 82852 GME Graphics Controller

-Scheda di rete WiFi Intel Pro Wireless 2200 a-b-g con antenne integrate nel monitor per connettervi al router senza fili

-Bluetooth integrato per scambio di dati con altri device provvisti di tale tecnologia

-Porta IrDa (infrarossi)

-Modem integrato

-Porte USB 2.0 High Speed, RJ-11, Rj-45, Uscita S-Video, Porta IEEE 1394, Uscita video, Porta stampante, Slot PCMCIA, Ingresso Mic e uscita cuffie

-Tastiera qwerty layout italiano perfetta. Non presenta scoloriture o abrasioni e i tasti sono ben solidi

-Doppia unita' di puntamento Trackpoint e Trackpad UltraNav e ThinkLight per illuminare la tastiera in scarse condizioni di luce esterna

-Batteria originale IBM agli Ioni di Litio nuova appena sostituita; 2 ore di autonomia (l'autonomia dipende dall'utilizzo)

-Alimentatore assente (funziona con un comune alimentatore universale a 16v)

------------------------------------------------------------------------------------------

Indicato a chi è alla ricerca di un notebook affidabile e professionale. Se badate piu' al sodo che alla forma questo è il pc che fa per voi.

Sul pc è installata una copia di Windows XP Pro (SP/2), suite completa Office e Nero Burning 7 Ultra edition.

Presente il software IBM System Update dal quale potrete scaricare gratuitamente tutti i driver e gli aggiornamenti futuri del software presente sulla macchina. Al momento ho eseguito personalmente il download e l'installazione degli aggiornamenti disponibili.

Il portatile supporta anche il sistema operativo Windows 7 nonche' i sistemi opensource come Linux con il quale è compatibilissimo

Trattandosi di una vendita effettuata da soggetto privato di merce usata, benchè in perfettissimo stato estetico e funzionale, non viene rilasciata alcuna forma di garanzia del produttore. Posso solo garantire che il pc è perfettamente funzionante.
 

Allegati

Ultima modifica: