fabri88

New member
Mi viene complicato fare pure il video, per la spedizione utilizzo un corriere espresso, quindi l'imballaggio è ottimo, per la ricarica si su una postpay va benissimo, ma non accetto pagamento dilazionati.

Saluti
 

martingius76

New member
Ciao,
si ma avrei bisgno almeno di un po di foto per vedere lo stato del notebook, Se possibile avere qualche foto anche a notebook acceso.
Riguardo la dilazione, ti ho chiesto perche' non ritirandolo a mano e quindi non avendolo in mano, non posso valutarne il prodotto, solo per questo. Ripeto non e' una questione di siducia, ma e' una prevenzione.
Fammi sapere, grazie
Giuseppe
 

martingius76

New member
Ciao,
grazie dello foto.
Allora posso pagarti anche io 350E ? Tu accetti postepay?
Non ho ancora deciso del tutto, perche' sto valutando anche altre 2 notebook, pero' il tuo mi sembra primoin classicifca. Scusami.... cosa fornisci con il notebook, intendo ci sono i drivers, i software originali ecc?
Giuseppe
 

fabri88

New member
Facciamo 370 se ti va bene, perchè qualcuno dei due mi dovrà pur offrire di più! si accetto postpay. Comunque no, drivers e software non li ho perchè al tempo in cui l'ho ricevuto è stato un regalo ed evidentemente si sono tenuti tutto loro (negozio, centro commerciale).

Saluti.