aletrini

New member
Vendo notebook Hp Compaq 6720s, imballo originale, mai utilizzato, batteria nuova, no garanzia. La macchina è nuova, solo che è in un magazzino che sta cessando l'attività.
Assicuro alta affidabilità. Trovate altre vendite recenti come "aletrini" sul forum, controllate i pareri degli acquirenti. Posso inviare foto del prodotto. Contattatemi in mp, grazie.
Notebook HP Compaq 6720s
SCHEDA TECNICA
Processore
Processore Intel® Core™2 Duo T5670 1.8Ghz
2 Mb di Cache, 800Mhz bus
Ram
2Gb Ram 667Mhz 2 Dimm
2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel
Aggiornabile fino a un massimo di 4096 MB
Hard disk 160 GB 5.4 K Sata
Cd/dvd DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer fisso
Schermo
(pollici)
15,4 pollici WXGA 1280x800 Antiglare
Connettività Intel® Wireless LAN 802.11 b/g integrato
Sistema
operativo
Windows Xp Professional Preinstallato
Office 2007 Ready + Cd di restore di Vista Business e Xp Pro nella confezione
Dimensione 3,2 (davanti) x 35,8 x 26,7 cm
Slot di
espansione
Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, slot per lettore di Media Card (supporto
per Secure Digital (SD)/MMC)
Porte
3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-
11, RJ-45
Software
preinstallato
HP Backup and Recovery Manager, Roxio Creator 9 e Microsoft Office 2007 Ready (versione di valutazione
gratuita per 60 giorni) edizione Basic, Small Business o Professional
Software
incluso
HP Backup and Recovery Manager, HP Help and Support Center, HP Universal Print Driver, HP ProtectTools
Security Manager, Device Access Manager per HP ProtectTools, HP Wireless Assistant, Microsoft Office
Ready con versione di valutazione per 60 giorni di Office Professional 2007 (modelli selezionati), Roxio
Creator 9 (per unità DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali), Synaptics Touchpad Driver, Symantec Norton
Internet Security con aggiornamento live per 60 giorni in omaggio, PDF Complete (a seconda dei Paesi)
Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator X3100 384Mb Condivisi
Audio High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie/linea stereo, ingresso microfono stereo
Peso 2,6Kg

prezzo richiesto 390 euro + spese di spedizione tramite corriere TNT traco.
 

red1982

New member
Ci rifletto, ti faccio sapere ad inizio della settimana prossima.
Sono interessato a questo, ma può essere che mi interessino tutti e due, ho dei dubbi sulla scheda grafica, cercavo qualche cosa di meglio sotto quell'aspetto, il resto del portatile sarebbe perfetto. Poi guardandomi in giro ritengo il prezzo un po' altino, vista la mancanza di garanzia, guarda questo.... http://web.tradeco.it/FMPro?-db=art..._pcpoint_web.htm&-token.5=NB_HP_FU366ES&-view

Ciao, ci sentiamo
 

aletrini

New member
red1982 scritto:
Ci rifletto, ti faccio sapere ad inizio della settimana prossima.
Sono interessato a questo, ma può essere che mi interessino tutti e due, ho dei dubbi sulla scheda grafica, cercavo qualche cosa di meglio sotto quell'aspetto, il resto del portatile sarebbe perfetto. Poi guardandomi in giro ritengo il prezzo un po' altino, vista la mancanza di garanzia, guarda questo.... http://web.tradeco.it/FMPro?-db=art..._pcpoint_web.htm&-token.5=NB_HP_FU366ES&-view

Ciao, ci sentiamo
Hai pm;)