Tecnobit77

New member
Salve a tutti mi presento: sono Stefano e mi sono appena iscritto su questo ottimo forum. Mi occupo di vendita di portatili su noto sito di aste con lo stesso ID con cui mi osno registrato qui (Tecnobit77). Ho molti portatili in vendita e qui propongo:

**********IBM ThinkPad R31 aggiornato e riconfigurato robusto ed affidabile...qualità IBM.**********


Ottime condizioni estetiche.

Indicato a chi è alla ricerca di un portatile affidabile ad un prezzo contenuto.

Ottimo per navigazione internet, videoscrittura, social network e qualsiasi altro tipo di lavoro. Puo' anche essere utilizzato come muletto infatti puo' rimanere acceso per giorni senza dare il minimo problema.

Caratteristiche tecniche:

-Processore Intel Celeron M da 1,20Ghz

-Ram 384 MegaByte (max 1Giga)

-Hard Disk 30 Gb silenziosissimo

-Unita' ottica CD-Rom

-Monitor 14" TFT brillante e luminoso

-Tastiera QWERTY layout in italiano

-Porte USB, Seriale, Parallela, PCMCIA, Uscita S-Video, Ingresso Microfono e Uscita cuffie

-Batteria presente ma da testare. Se trovano di commerciali a pochi soldi anche qui su ebay

-Alimentore assente (funziona con un comune alimentatore da 16V)

-Copia di Windows XP Pro con SP/2 e vari programmi di utilità compreso il pacchetto di Office completo.



Sul notebook sono stati eseguiti i seguenti lavori:

-Aggiornamento Bios (ultima release)

-Sostituzione batteria Bios

-Sostituzione pasta termica processore

-Pulizia interna con prodotti specifici

-Aggiornamento software e driver di sistema direttamente dal sito IBM ( IBM System Update).
 

Allegati

Ultima modifica: