Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4ourMor

New member
Riferimento: vendo Dell Studio 15" core i7, 500GB. 7200rpm, ATI 1GB, 4GB ram DDRIII, praticamente nu

ciao, certo mandami una mail che ti faccio le foto. si non c'è problema. Pensavo di formattare e riemettere il windows di boundle per la vendita comunque no problema.

di dove sei?

mor
 

4ourMor

New member
Riferimento: vendo Dell Studio 15" core i7, 500GB. 7200rpm, ATI 1GB, 4GB ram DDRIII, praticamente nu

lascio quì le foto. Se qualcuno le vuole in più alta definizione mi dica...qui le ho ridimensionate in 800x600. Comunque si vede benissimo che il laptop è nuovo ;)

chiedo scusa se c'è un pò di polvere in qualche foto ma con la fotocamera anche il minimo granello si vede :)


 

4ourMor

New member
Riferimento: vendo Dell Studio 15" core i7, 500GB. 7200rpm, ATI 1GB, 4GB ram DDRIII, praticamente nu

ah tendo a precisare che il design è "chainlink" ovvero se notate la foto dove c'è il logo i7 si vede che non è grigio ma ha quei disegni... sono presenti anche su tutta la parte superiore nera della scocca
 

sblinda

New member
Riferimento: vendo Dell Studio 15" core i7, 500GB. 7200rpm, ATI 1GB, 4GB ram DDRIII, praticamente nu

mandato mp con i dati :)
 

4ourMor

New member
Riferimento: vendo Dell Studio 15" core i7, 500GB. 7200rpm, ATI 1GB, 4GB ram DDRIII, praticamente nu

disponibile perchè sblinda preferiva ritiro a mano ma siam lontanucci

comunque posso spedire senza problemi con pacco tracciabile.
 

4ourMor

New member
Riferimento: vendo Dell Studio 15" core i7, 500GB. 7200rpm, ATI 1GB, 4GB ram DDRIII, praticamente nu

dell studio disponibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.