sk0rpi0n

New member
Vendo il mio Asus G1S perchè dopo averlo provato ho deciso che preferisco avere un notebook e non una stufa!
Anche se il calore rientra perfettamente nella norma (in base alle testimonianze degli altri utenti e alle recensioni sul web) la sezione grafica mi pare eccessiva per quello che faccio (Nvidia 8600M GT), quindi preferisco prenderne un'altro con prestazioni grafiche più modeste ma che stia più fresco!
Inoltre la risoluzione nativa è troppo elevata (1680x1050), questo perchè è il modello di punta (Asus G1S-AK005C); con tutto l'hadrware di punta mi hanno rifilato pure la risoluzione di punta, peccato che a quella risoluzione su un 15,4" io NON VEDO LE ICONE!
Windows XP, CHE USO, purtroppo ha una gestione dei DPI non soddisfacente, quindi riuscivo a vedere solo abbassando la risoluzione ma ovviamente avendo delle sfumature non gradite nella grafica...
Windows Vista, CHE NON USO, probabilmente ha una gestione dei DPI migliore ed è perfetto, le icone e le scritte si vedono bene.
Inoltre il display è di tipo "lucido", o glare che sia, e proprio non mi piace...
Quindi i "difetti" sono solo questi e sono solamente soggettivi (nel mio caso), per il resto è davvero una bella macchina, ma preferisco una più tranquilla risoluzione 1280x800 nativa!
Le specifiche le si sa, faccio un riepilogo per quelli che non sanno:

- Display 15,4"
- Intel Core 2 Duo T7500 FSB800
- RAM 2 GB
- HDD 160 GB 5400 RPM
- Scheda grafica Nvidia 8600M GT
- WiFi Draft-N (Intel 4965 AGN)
- Lettore SD 5in1
- Porta E-SATA, VGA, HDMI, 4 USB, ExpressCard, ecc.

NOTA IMPORTANTE:

Vendo tutto come originale ma NON lo zaino ed il mouse; questo perchè mi serviranno per il prossimo notebook.

PREZZO CORRENTE IN INTERNET: DAI 1.600 AI 1.800 EURO!

Lo vendo a 1.400, mi sembra buono, comunque fate voi le offerte!
Non ha un graffio... tenuto perfettamente come da mio solito (a parte le ditate che ci sono sulla cover del display, dato che è lucida!)
Ciao a tutti!
 

sk0rpi0n

New member
Re:Vendo Asus G1S nuovissimo 3 settimane di vita!!

Lo vendo con il suo codice originale di Findus Vista, che tra l'altro non è mai stato nemmeno attivato!
 

sk0rpi0n

New member
Re:Vendo Asus G1S nuovissimo 3 settimane di vita!!

Ciao, alla fine ho deciso di non venderlo, ma cerco solo di scambiarlo con uno identico ma con risoluzione 1280x800...
Per quano riguarda il discorso "stufa" ho underclockato le frequenze delal GPU ed ora fa silenzio e non scalda piu di tanto...
Resta sempre il discorso monitor, quello vorrei proprio cambiarlo ma non ho ancora trovato nessuno disposto...
 

Blim

New member
Re:Vendo Asus G1S nuovissimo 3 settimane di vita!!

Ma vedi che non vendono con risoluzione diversa,cioè io nel listino prezzi ho visto solo 1 versione del g1s che è quella che hai tu.