aletrini

New member
Vendo notebook Apple Macbook 13,3" Unibody in alluminio con processore da 2,4Ghz.
Il notebook è nuovo ancora sigillato, mi è stato regalato per il matrimonio due mesi fa, purtroppo durante il trasferimento ho smarrito lo scontrino. Io non lo uso in quanto ho già un notebook Windows e pertanto preferisco venderlo.
Potete trovare tutte le specifiche sul sito Apple, è quello con processore da 2,4Ghz in vendita sull'Apple Store a 1499 euro.

Sintesi delle caratteristiche:
Intel Core 2 Duo 2,4Ghz
Ram 2Gb DDR3 a 1066Ghz PC3-8500
Hdd S-Ata 250GB 5400rpm
SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) 8x
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3
Webcam iSight integrata; uscita Mini DisplayPort con supporto per connessioni DVI, VGA, e DVI Dual-Link (tramite adattatori, in vendita separatamente)
Schermo Widescreen lucido a retroilluminazione LED da 13,3" (diagonale), risoluzione di 1280x800 pixel
Due porte USB 2.0 (fino a 480Mbps), Altoparlanti stereo e microfono omnidirezionale integrati, ingresso combinato audio digitale ottico/analogico, uscita combinata audio digitale ottico/analogico Ethernet 10/100/1000BASE-T (Gigabit) integrata, AirPort Extreme Wi-Fi integrata (basata su una specifica draft IEEE 802.11n) ; modulo Bluetooth 2.1 + EDR integrato (Enhanced Data Rate)
Tastiera incorporata illuminata di dimensioni regolari con 79 tasti (ISO), inclusi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta).

Vista la mancanza di scontrino, pur essendo notebook nuovo ancora sigillato,
lo vendo a 999 euro + spese di spedizione tramite corriere espresso (sono pochi euro)
Zona Padova. A disposizione per altre info.
Ale.
 

Pacri

New member
Ciao Alessandro sono interessato.
Scambieresti con netbook Asus 1000h + conguaglio?
Oppure Nokia N82 perfetto + conguaglio?
Grazie, ciao.
 

aletrini

New member
Ciao Paolo, innanzitutto grazie per l'interessamento.
Preferirei, però, non fare scambi in quanto ho già un notebook ed altri non me ne servono, mentre per il cell possiedo un Nokia E60 ed un Samsung Omnia i900...penso possano bastare.
Sei rimani cmq interessato mandami un mp...io ho ancora il tuo indrizzo di posta...vediamo di trovare casomai un accordo.
 

Pippa

New member
Mi tenti tantissimo e potrei anche venire a Padova...ma finchè non vendo il mio portatile non posso proprio.

Se a qualcuno interessa, vendo un Toshiba a 12", modello U200-126 tenuto da Dio a 500€...
 

Pacri

New member
Macbook arrivato, tutto perfetto come da descrizione, davvero ineccepibile, spedizione rapida, imballaggio a regola d'arte.
Complimenti ad aletrini utente serio, preciso e disponibile.... STRACONSIGLIATO!!! ;)