TrueAxe

New member
Salve a tutti, e benvenuti alla "raccolta fondi nuovo portatile di Driller" XD
Come avrete capito, sto vendendo un pochino di roba per racimolare qualche soldo per agevolarmi nell'acquisto del mio prossimo portatile.
Per ora sto cercando di piazzare il mio vecchio portatile ed un cellulare.
Passo a darvi in dettaglio le caratteristiche dei due oggetti:

Acer Aspire 1671WLMI
Processore Pentium 4 2,8Ghz 1280MB di RAM (256+1024)
Schermo da 15.4" Wide Screen (Risoluzione Massima 1280X800)
Scheda grafica Ati Mobility Radeon 9700 AGP 8x, con 64MB di memoria dedicata
Masterizzatore DVD Double Layer
Scheda Wireless integrata
4 porte USB
e un sacco di altra roba :p

Il portatile ha quasi 3 anni d'eta (acquistato ad Agosto 2005), funziona egregiamente, ma viene venduto per pezzi di ricambio, visto che non sono presenti l'HD e l'alimentatore. Ovviamente ci sono altri piccoli graffietti o segni d'usura, ma ripeto: il portatile funziona benissimo.
Lo cedo con tutti i manuali ed i cd della confezione originale.
Se avete domande chiedete pure.

Il cellulare ha anche lui 3 anni di vita, ma é un Highlander, e lo vendo solo perché mi hanno regalato un altro telefono.
Per le caratteristiche tecniche del cellulo guardate QUI
Le condizioni del cellulare sono piuttosto buone. Funziona perfettamente (almeno fino a Dicembre scorso, data in cui l'ho pensionato), e presenta alcuni leggeri graffi, ma sono facilmente rimuovibili con la pasta apposita :p
Cosí come il portatile, anche il cellulo lo vendo con tutti i manuali contenuti nella confezione. Oltretutto, ho anche il cavo dati ed un cd con software, ovviamente compreso nel pacchetto.

Per quanto riguarda un prezzo, direi che indicativamente il cellulare lo posso cedere tranquillamente a 60Euro, compresi di spedizione con raccomandata.
Il portatile invece preferirei vedere un po le vostre offerte. Dubito comunque che si possa scendere al di sotto dei 200 euro. Per la spedizione del notebook non saprei, visto che sicuramente andrebbe spedito in modo particolare. Mi informeró.