brescia

New member
Salve a tutti,
Vorrei avere, se possibile una consulenza per la vendita di un notebook nuovo, messo in funzione solo una volta. Vorrei sapere come poter fare per venderlo, visto che si tratterebbe di un doppione del mio A100-277 che già utilizzo per lavoro. Si tratta di un Toshiba a200-1qt, con la seguente scheda tecnica:

Processore / Tecnologia
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® CoreTM2 Duo T5550 (1,83 GHz, Cache 2 MB, FSB 667 MHz)
Sistema operativo
Windows Vista® Home Premium Autentico
Schermo
15,4" Wide XGA TruBrite® (ris 1.280 x 800)
Hard disk
160 GB (5.400 rpm) Serial ATA
Dispositivo ottico
DVD SuperMulti Double Layer
Memoria di sistema
2 GB (1 GB + 1 GB) DDR2 (667 MHz)
Adattatore grafico
ATI® Mobility Radeon HD2400 64 MB dedicati - fino a 832 MB in Hypermemory
Sistema di puntamento
Touch Pad (con comandi)
Connettività via cavo:
LAN Ethernet 10/100
Connettività wireless:
Wireless LAN 802.11a/b/g
Sistema audio
Toshiba Bass Enhanced Sound System, altoparlanti stereo integrati, microfono integrato, controllo volume
Interfacce
Ingresso CC, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, cuffie (stereo), slot per supporto media 5-in-1 (per schede SDTM, Memory Stick®, Memory Stick Pro®,
MultiMedia CardTM, xD-Picture CardTM), i.LINK® (IEEE1394), microfono esterno, TV-out (S-video), videocamera integrata da 1,3 Megapixel
Espansioni
Slot Express CardTM, 2 slot di memoria
Batteria
Tecnologia: ioni di litio
Software in bundle
Manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFreeTM, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba, Sonic RecordNow!, WinDVDTM, Connectivity Doctor,
Norton Internet Security 2006 (versione di valutazione gratuita 90 giorni)
Hardware in bundle
Adattatore CA
Caratteristiche speciali
Compatibilità SM BIOS, tecnologia Enhanced Intel® SpeedStep®, supporto HD Audio, microfono integrato per Voice over IP, videocamera integrata da 1,3 Megapixel per Video over IP
Dimensioni
L x P x A: 362 x 267,8 x 33,5 (anteriore) / 39,3 (posteriore) mm, peso: a partire da 2,72 kg