zorro_marco

New member
Salve a tutti,
avevo già inserito un annuncio per la vendita del mio portatile con 2 mesi di vita, mai uscito di casa e in condizioni impeccabili. Dato che nessuno ha risposto scrivo ancora a questo punto per capire quale può essere la valutazione di questo portatile e sapere se qualcuno pyò essere interessato.
Insomma fate voi il prezzo, io voglio venderlo! B)
 

zorro_marco

New member
CARATTERISTICHE PORTATILE:
Sistema operativo Windows Vista® Home Premium Autentico - Schermo 15,4” Wide XGA TruBrite® - Hard disk 160 GB Serial ATA - Dispositivo ottico DVD SuperMulti Double Layer - Memoria di sistema 2 GB DDR2 - Adattatore grafico ATI® Mobility Radeon HD2400 128 MB dedicati – fino a 895 MB in Hypermemory - Sistema di puntamento Touch Pad - Connettività via cavo: LAN Ethernet 10/100 - Connettività wireless: Wireless LAN 802.11a/g/n - Sistema audio: Toshiba Bass Enhanced Sound System, altoparlanti stereo integrati, microfono integrato, controllo volume - Interfacce: Ingresso CC, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, cuffie.

TROVATE MAGGIORI INFORMAZIONI ALL'INDIRIZZO TOSHIBA DEL PRODOTTO:
http://it.computers.toshiba-europe....ervice=IT&PRODUCT_ID=138127&toshibaShop=false

SICURAMENTE FRA LE CARATTERISTICHE PIU' INTERESSANTI I 128 MB DI MEMORIA DEDICATA SULLA SCHEDA GRAFICA.

 

zorro_marco

New member
Va bene allora ripeto se qualcuno mi da 550 euro io lo vendo.
Non ha alcun problema, disposto a qualunque prova fatemi sapere. ;)

Ciao!