A

alkat

Guest
Ciao,
questo è il mio primo messaggio e comincio quindi inizio con il salutarvi.

Ho un vecchio portatile del 2003 che vorrei vendere ma non so a che prezzo e non so se è vendibile... Mi date un consiglio?

Il portatile è un HP Pavilion ze4222 con le seguenti caratteristiche:

- CPU: AMD Athlon XP 1800+ (1500Mhz)
- RAM: 768 MB (512 + 256)
- HD: 20GB

Scheda di rete, due USB, lettore floppy, masterizzatore CD/lettore DVD, uscita VGA.

Il portatile funziona benone sia con Windows XP HE sia con Linux (ho provato una miriade di distribuzioni e praticamente tutte girano benissimo) ma ha un difetto, anzi due: la batteria ormai non dura più nulla e lo spinotto dell'alimentazione a volte non fa contatto e quindi il portatile non viene alimentato (dipende dalla posizione in cui viene inserito lo spinotto nella presa del notebook).

Secondo voi è vendibile? E a che prezzo? 150€ o 200€ sono troppi?

Grazie.
 

ridillo

New member
da usare come desktop, in sostanza
io proverei con 200 eu scendendo a 150 se l'acquirente chiede sconti
pero' è prorpio difficile trovare potenziali acquirenti per un notebook vecchio
in bocca al lupo!:laugh:
 

mn7

New member
anche meno di 150 euro, se ti dessero 100 euro non accetteresti? io ti consiglierei di accettare, i notebook si deprezzano velocemente
 
A

alkat

Guest
mn7 scritto:
anche meno di 150 euro, se ti dessero 100 euro non accetteresti? io ti consiglierei di accettare, i notebook si deprezzano velocemente
Sì, probabilmente potrei accettare anche cento euro, ma provo a partire da 150€.
Il fatto è che ho pensato di vendere il portatile e un altro vecchio PC nella speranza di ricavarci in tutto 250€ a cui aggiungerei un buono spesa di 150€ che ho per comprarmi un PC nuovo...

Non è un notebook, ma ve lo chiedo lo stesso: secondo voi riesco a prendere 100€ - 150€ vendendo la seguente macchina?

- AMD Athlon XP 2300+
- RAM 190 MB
- 2 HD, uno da 20GB l'altro da 40GB
- lettore CD, floppy drive, due USB, ethernet, firewire.

Il PC sarebbe completo di tastiera e mouse e, volendo, ci posso mettere anche un monitor CRT da 17''.
 

amg54

New member
Ho letto per caso il tuo msg e m'interesserebbe.
Lo userei per scrivere, ma non vorrei spendere molto.
Tu come ultima cifra quanto chiedi?
Se ti va bene ci mettiamo d'accordo e vediamo come fare per trovarci o altro.
Io sono di BO e tu?
mi puoi scrivere anche in prvt
<emailrimossa> ( non eliminare niente )
ciao

Post modificato da: Staff, alle: 2008/02/12 14:14
 

amg54

New member
Ho letto per caso il tuo msg e m'interesserebbe.
Lo userei per scrivere, ma non vorrei spendere molto.
Tu come ultima cifra quanto chiedi?
Se ti va bene ci mettiamo d'accordo e vediamo come fare per trovarci o altro.
Io sono di BO e tu?
mi puoi scrivere anche in prvt
<e-mail rimossa>( non eliminare niente )
ciao

Post modificato da: Staff, alle: 2008/02/12 14:14
 

koriel

New member
alkat scritto:
Ciao,
questo è il mio primo messaggio e comincio quindi inizio con il salutarvi.

Ho un vecchio portatile del 2003 che vorrei vendere ma non so a che prezzo e non so se è vendibile... Mi date un consiglio?

Il portatile è un HP Pavilion ze4222 con le seguenti caratteristiche:

- CPU: AMD Athlon XP 1800+ (1500Mhz)
- RAM: 768 MB (512 + 256)
- HD: 20GB

Scheda di rete, due USB, lettore floppy, masterizzatore CD/lettore DVD, uscita VGA.

Il portatile funziona benone sia con Windows XP HE sia con Linux (ho provato una miriade di distribuzioni e praticamente tutte girano benissimo) ma ha un difetto, anzi due: la batteria ormai non dura più nulla e lo spinotto dell'alimentazione a volte non fa contatto e quindi il portatile non viene alimentato (dipende dalla posizione in cui viene inserito lo spinotto nella presa del notebook).

Secondo voi è vendibile? E a che prezzo? 150€ o 200€ sono troppi?

Grazie.
Ciao, sono interessato al tuo notebook, è ancora disponibile??
 

ilbimbo03

New member
ciao koriel, sono interessato al notebook. se è ancora in vendita pago in contanti..fammi sapere...la mia email è: <e-mail rimossa>

Post modificato da: Staff, alle: 2008/02/12 14:14