ancar

New member
Salve a tutti,
non ho nessuna idea di quanto possa valere se dovessi decidere di vendere il mio Acer Ferrari 1000 che ho acquistato nel mese di Marzo 2007 al modico prezzo di € 1.900,00

Praticamente nuovissimo e con GARANZIA E KASKO PER 3 ANNI anche su DANNI ACCIDENTALI.
Riassumo brevemente le caratteristiche tecniche:

FERRARI 1005 WTMi

Windows Vista® Ultimate Autentico, AMD Turion 64 X2 TL60 (2.0GHz) Display 12,1" WXGA Acer CrystalBrite, Ram 2048 DDRII, HDD 160GB 5400 SATA, 512MB HM Ati X1150, external IEEE Super Multi DVD, 5 in 1 Card Reader, Bluetooth & Wireless "N", Camera 1.3MP, Bluetooth VOIP Phone, Gravisens, DASP, Antitheft technology, n° 2 batterie(3 e 6 celle). Peso Kg 1,60

Grazie in anticipo per un vostro sicuro parere
 

Dgenie

Active member
600-700 euro
anche di piu' se riesci a giocarti bene le tue carte
il prezzo di ingresso degli ultraportatli nuovi da 12 pollici è sceso notevolmente, adesso se ne trovano a partire da 900-1000 euro, qindi credo che difficilmente riusciresti a superare questa soglia
 

ancar

New member
Grazie per la tua cortese collaborazione ma pensavo di poter realizzare almeno sui 1.300,00 euro visto che ancora oggi credo sia sul mercato al prezzo di 2.000,00 euro e che c'è anche la garanzia di 3 anni anche per danni accidentali.
Senza considerare che l'ho custodito e usato come fosse un gioiellino e si presenta come fosse nuovo.
Grazie ancora ma probabilmente se queste sono le quotazioni deciderò di tenermelo ancora per un pochino.
 

nico

New member
prova a partiredal prezzo che tu consideri adeguato, al massimo se vedi che per quelprezzo non c'è mercato inizi a scendere