Artista

New member
Sto prendendo in considerazione l'eventualità di vendere il mio ACER comprato meno di due anni fa.
Come da titolo è un TravelMate 5720G

processore Intel Core 2 Duo T7700 (2.4 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)
display da 15.4''
scheda video ATI Mobility Radeon HD 2600 HyperMemory
2 GB di RAM DDR2
hard disk da 250 GB

Esteticamente è come nuovo, ad eccezione di leggeri segni di usura su alcuni tasti.
Qualcuno saprebbe valutarmelo?
 

Ultimate

New member
hai visto altri thread di valutazioni?
la batteria in che condizioni sta?

con batteria in buene condizioni stai sui 150-200
con batteria esausta sui 100-150

hai anche la tastiera usurata.. insomma... devi cercare qualche cliente poco esperto per cercare di spuntare piu' di 150 euro
i notebook usati hanno poco mercato, spesso è piu' conveniente venderli smembrati come pezzi di ricambio per chi ha vecchi laptop simili e deve fare una riparazione
 

Artista

New member
Capisco... effettivamente la batteria non ha più una lunga durata...
A questo punto credo che mi convenga tenerlo, considerato che comunque lavora piuttosto bene.
Grazie per le informazioni!
 

roberto_881

New member
Secondo me si puo' vendere tranquillamente a partire da 300 euro, per poi scendere a seconda dell'usura.
In fondo è sempre un dual core, anche se non ha molta ram si può sempre aggiungere.
Credo che se lo metti a 250 te lo prendono subito.

Non sono proprio inesperto, ma a 150 te lo comprerei di sicuro ;)

Ciao
 

Maurizio1967

New member
Sto prendendo in considerazione l'eventualità di vendere il mio ACER comprato meno di due anni fa.
Come da titolo è un TravelMate 5720G

processore Intel Core 2 Duo T7700 (2.4 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)
display da 15.4''
scheda video ATI Mobility Radeon HD 2600 HyperMemory
2 GB di RAM DDR2
hard disk da 250 GB

Esteticamente è come nuovo, ad eccezione di leggeri segni di usura su alcuni tasti.
Qualcuno saprebbe valutarmelo?
Ciao,
per caso hai ancora il tuo Acer Travelmate 5720g? Sto cercando il disco di ripristino, se ancora ce l'hai, fammi sapere, grazie