quelluomo

New member
Salve a tutti, per possibile passaggio a mac avrei intenzione di vendere il mio acer aspire 1690.
Ecco le caratteristiche:
- Intel Pentium Centrino 1,7 ghz, 2mb L2 cache
- 2x512 mb RAM DDR2 (tot. 1 gb)
- 15,4'' WXGA Crystalbrite tft lcd
- Ati mobility radeon x700 da 256 MB dedicati
- HD 80 gb
- Bluetooth, infrarossi, wlan, lan, masterizzatore dvd+-r
Se non sbaglio è tutto.
Ottime condizioni, scontrino dicembre 2006 (ancora in garanzia)
 

mn7

New member
che processore ha?
Intel Core Duo?

300-400 euro con batteria non completamente esausta e in buono stato
se ti dai da fare personalmente per venderlo forse riesci a spuntare qualcosina in più
 

quelluomo

New member
argh speravo in qualcosa di più... per soli 300 euri me lo terrei, mi gira benissimo e fa andare pure gli ultimi giochi...
cmq grazie mille x la disponibilità!
bye
 

mn7

New member
quelluomo scritto:
argh speravo in qualcosa di più... per soli 300 euri me lo terrei, mi gira benissimo e fa andare pure gli ultimi giochi...
cmq grazie mille x la disponibilità!
bye
purtroppo i computer portatili si deprezzano velocemente
Intel che è leader in una posizione di monopolio de facto ha impresso un ritrmo di aggiornamento di 6 mesi. Significa che ogni 6 mesi c'e' un rinnovamento sostanziale, si sale di uno scalino.
Succede cosi' che un notebook con 1 anno di vita abbia già visto sfilarsi davanti altre 2 o 3 nuove generazioni di portatili

in piu' c'e' il discorso che il notebook si usura molto piu' di un desktop,non solo per la batteria

aggiungi che i prezzi dei notebook sono in calo, complice il maggior volume di vendite

conseguenza: una valutazione di 300euro per il tuo portatile è giusta... se trovi un acquirente scafato, che ti snocciola le stesse osservazioni che ti ho appena fatto, difficilmente riuscirai a tenerti sui 300 euro. se ne trovi uno meno esperto puoi giocarti bene l'argomento della scheda grafica dedicata, sulla cpu dothan magari osservi che non è dual core ma scalda poco e consuma meno, e riesci a portare a casa di piu'...