abraabra

New member
xspirix scritto:
hai dato uno sguardo all'asus w7s? io sono indeciso tra questo e il dell xps1330
ovviamente 13"

and
Ehi, ehi ma volete proprio farmi spendere! :)

ASUS W7S
315x226,5x29,9~36,7mm

ASUS F9S
310x223,5x27~34mm

:whistle: Ma come fa un 13,3'' ad essere grande come un 12,1" ?

va beh ho ancora tempo per decidere. In ogni caso prenderò anche una batteria di riserva. Qualcuno conosce i codici delle batterie per gli F9E, F9S e W7S? Sul listino accessori non ci sono.

Per la cronaca il Vaio l'hanno già venduto ieri mattina quindi il titolo di questo topic non ha più senso :laugh:
 

abraabra

New member
bani23 scritto:
hai provato sul listino?
Ho guardato sui listini ufficiali italiani di ASUS aggiornati a Settembre, sia Prodotti, sia Accessori.
Ho anche guardato alcuni siti stranieri dell'ASUS ma non ho trovato nulla riguardo alle batterie.
Però ho scoperto che il W7S è venduto un pò dappertutto nel mondo mentre dell'F9S ho visto solo una versione francese.
In Spagna e in Germania c'è un modello, l'F9J simile all'F9S.
Poi fino ad ora ho trovato un listino dedicato alle batterie solo sul sito italiano, inoltre il nostro listino prodotti è uno dei più dettagliati.
 

xspirix

New member
infatti f9s per essere un 12" e' troppo grande ... se vedi lo schermo ha una zona in plastica molto grande. mah secondo me per 200-300 euro forse conviene il w7s. l'unico problema leggo che riscalda ...

and