borroughs

New member
salve ragazzi,

ho appena comprato un nuovo vaio ar51e ma ho il problema che, al momento, è imposssibile il downgrade in xp e io, purtroppo, uso molti programmi che girano solo sul vecchio windows. Naturalmente davo per scontato che fosse possibile fare il downgrade e che la sony fornisse i driver, invece non è così. Per cui non datemi addosso per non essermi informato prima.

Comunque, se c'è qualcuno che non ha problemi con Vista, offro il mio vaio vgn-ar51e, che ho usato solo per una quindicina di ore (il tempo di scoprire che non si trovano i driver per xp), cioè praticamente NUOVO, al prezzo di 950 euro. Dal rivenditore costerebbe circa 1250 euro (con garanzia).

Al di là del mio problema con vista, è davvero un ottimo computer e ha un eccellente rapporto prestazioni/prezzo (soprattutto dopo il mio sconto). Inoltre aggiungete al tutto i 4 anni di garanzia euronics.

Le specifiche:

PROCESSORE INTEL CORE DUO T7250 2,0 GH
2 GB di SDRAM DDR2-667
HD SERIAL ATA 200GB (4200 rpm)
Schermo a cristalli liquidi WXGA+ (1440 x 900) X-black da 17 pollici
Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g
Unità DVD±RW/±R DL/RAM
Scheda Grafica NVIDIA GeForce 8400M GT con 895 MB di Memoria Totale disponibile e 128 MB di Memoria Video dedicata

Comunque sul sito sony trovate tutte e informazioni che mancano.

nicola
 

borroughs

New member
Grazie mille per la risposta ma purtroppo anche la vostra guida non risolve i problemi con i driver della serie AR e la sony, in accordo con microsoft, fornisce solo i driver xp per i pc pro o su cui è installato vista business.

Se qualcuno è interessato, la mia offerta è ancora valida.

nicola
 

borroughs

New member
ok avevate ragione e vi ringrazio per gli incoraggiamenti. Non ci ho messo poi molto a fare il downgrade. Allora non vendo più. A questo punto non ne ho più bisogno.

grazie mille per i consigli!