Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un nuovo laptop. Premetto che sono studente di architettura (ormai quasi giunto alla meta :laugh: ) e quindi i programmi che utilizzo frequentemente sono: per grafica 2d -> creative suite adobe (illustrator, photoshop, ecc..), CAD (autocad), modellazione e rendering con 3ds. Qualche volta smanetto anche con rhino.
So che in teoria avrei bisogno di una bella workstation come un DELL Precision o un HP 8510w, ma purtroppo il budget non me lo permette (1000 euro).
Quindi avevo già pensato a un consumer e in particolare all' ASUS PRO5AVN-AS043C:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-pro5avn-aso43c-2.html
Ho visto che ne avete discusso recentemente in alcuni thread.
Oggi però ho scoperto che la Sony ha appena aperto sul suo sito un configuratore per il Vaio serie FW (mi sembra che fosse già presente solo per la serie CS). Ho provato a configurarlo:
Processore: Intel® Core(TM)2 Duo T9550 2,66 GHz
Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Schermo: 16,4" LCD, 1600 x 900 + webcam
Graphics: ATI MobilityRadeonHD3650 512MB DDR3
Sistema operativo: Vista® Home Premium - (64 bit)
Colore: Argento
Tastiera: Tastiera Italiana
Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth®
1.168,96 iva inclusa
Caspita, mi sembra un ottimo prezzo per un Vaio (da sempre sopra la media dei prezzi).
Il problema è il tempo di consegna: 4-5 settimane dalla data dell'ordine
Se lo consegnassero prima, lo prenderei anche domani:woohoo:
Davvero i tempi di consegna sono così lunghi?
Questo portatile potrebbe andare bene per i programmi che utilizzo?
Penso sia migliore dell'Asus e, anche se costa 169 euro più del mio budget, direi che per un Vaio vale la pena. :woohoo:
Che ne dite?
sono in procinto di acquistare un nuovo laptop. Premetto che sono studente di architettura (ormai quasi giunto alla meta :laugh: ) e quindi i programmi che utilizzo frequentemente sono: per grafica 2d -> creative suite adobe (illustrator, photoshop, ecc..), CAD (autocad), modellazione e rendering con 3ds. Qualche volta smanetto anche con rhino.
So che in teoria avrei bisogno di una bella workstation come un DELL Precision o un HP 8510w, ma purtroppo il budget non me lo permette (1000 euro).
Quindi avevo già pensato a un consumer e in particolare all' ASUS PRO5AVN-AS043C:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-pro5avn-aso43c-2.html
Ho visto che ne avete discusso recentemente in alcuni thread.
Oggi però ho scoperto che la Sony ha appena aperto sul suo sito un configuratore per il Vaio serie FW (mi sembra che fosse già presente solo per la serie CS). Ho provato a configurarlo:
Processore: Intel® Core(TM)2 Duo T9550 2,66 GHz
Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Schermo: 16,4" LCD, 1600 x 900 + webcam
Graphics: ATI MobilityRadeonHD3650 512MB DDR3
Sistema operativo: Vista® Home Premium - (64 bit)
Colore: Argento
Tastiera: Tastiera Italiana
Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth®
1.168,96 iva inclusa
Caspita, mi sembra un ottimo prezzo per un Vaio (da sempre sopra la media dei prezzi).
Il problema è il tempo di consegna: 4-5 settimane dalla data dell'ordine
Se lo consegnassero prima, lo prenderei anche domani:woohoo:
Davvero i tempi di consegna sono così lunghi?
Questo portatile potrebbe andare bene per i programmi che utilizzo?
Penso sia migliore dell'Asus e, anche se costa 169 euro più del mio budget, direi che per un Vaio vale la pena. :woohoo:
Che ne dite?