vivoli

New member
salve volevo sapere per quelli ke conoscono questo modello della sony se gia ci avete tolto quella specie di Sistema operativo di vista e infilato xp.

Se si avete trovto tutti i driver ?
ci sono periferike ke danno prob ?
 

Galadh

New member
Allora non ci dovrebbero essere problemi di sorta utilizzando tutti i driver presenti negli FTP o nel nuovo sito di supporto Sony (tutti linkati nella guida al downgrade). Per l'audio ricordati che hai i Sigmatel (puoi scaricarli dall'FTP nella cartella dell'FZ19 se non sbaglio). A parte quello l'unica cosa che ha lasciato indispettiti un pò gli utenti sono i tasti funzione. Alcuni hanno risolto solo in parte.
 

vivoli

New member
eccomi dopo 1 anno di inattivita per prob vari ho ripreso a lavorare col mio caro vaio fz31s.
Devo procedere subito al passaggio a xp, Chiedo subito se c'è qualke utente con stesso modello o stessa famiglia fz quindi se ha passato da vista a xp senza problemi.

Galadh ma questo ftp e questo nuovo sito di sony support quale l'indirizzo di preciso ? io nei siti sony vedo solo driver per vista
quando dici ke i tasti funzionano nn vanno, ke vuo idire ke nn posso regolare la luminostia ?