SHANDRO

New member
Il problema è il NON intendersene.........
Se vado sul punto vendita pc,(e non su un grande centro di distribuzione..),mi propongono il modello per cui ho chiesto chiarimenti.Ma dall'alto della vostra esperienza, mi potreste consigliare qualche altra "macchina" che possa soddisfare le mie esigenze in modo da avere un minimo di scelta
 

SHANDRO

New member
Diciamo dalle €800,00 alle 1.000,00.....Che dite?Credo che come prezzo possa essere abbastanza per prendere un buon NB,e vorrei che questo anche dopo qualche anno se sorpassato tecnicamente,(come è ovvio che sia....),sia ancora affidabile,funzionabile.
Ovviamente tengo a precisare che stò cercando di comprarlo su di un negozio che fa assistenza e vende PC,e sono esattamente al corrente che se mi recassi su di uno store per PC,riuscirei a fare più affare.Ma il solo pensiero di dovermi poi affidare alle cure di questi "privati" per qualsiasi problemino,mi disturba....Quindi preferisco far lavorare anche le piccole aziende dove secondo me trovo personale molto ma molto più disponibile e preparato rispetto alla grande distribuzione...;)
 

Ultimate

New member
sui 1000 euro lo compri facilmente un buon notebook, anche con un processore di fascia alta... puoi prendere un Core i7 ad esempio