Biondini

New member
Ciao a tutti!!!
come tutti quelli che si apprestano ad acquistare un portatile...sono attanagliato da un "enorme" dubbio..e ormai mi rendo conto che da solo non ne esco fuori!!!
Quindi chiedo il vostro consiglio!!
sono giunto...dopo interminabili ore di valutazioni ( spero corrette.. ) a circoscrivere la scelta per il mio nuovo notebook a 2 opzioni...di pari valore economico..
ergo la scelta è solo "prestazionale"...

SONY vaio AR 41 M
oppure
SONY vaio AR 51 J...

sono architetto e uso il portatile ( per altro quasi sempre attaccato alla corrente.. ) per programmi tipo:
cad, photoshop,sketchup per il 3d..

e passo almeno 6 ore davanti allo schermo ogni santo giorno…

l'unica cosa che mi frena dall'aspettare qualche settimana per la nuova serie degli AR...
è che il 51 J non HA IL MONITOR A DOPPIA LAMPADA!!!!
Mi AIUTATE A CAPIRE SE LA DOPPIA LAMPADA DA MENO FASTIDO ALLA VISTA!!
E se il 51 J che è dichiarato ad una sola lampada ha il sistema ECO-BRIGHT…?
..sono poche e vaghe le caratteristiche tecniche disponibili…

QUALCUNO PUO' AIUTARMI A CAPIRE E CONSIGLIARMI??

GRAZIE INFINITE!!

Gastone


;)
 

Biondini

New member
Si...sono sempre io che ho postato la domanda!!!
E' il mio primo passo in questo forum, e ho visto che questa è forse la sezione più adatta alla mia domanda!!:p
Piccola ingenuità iniziale!
Aspetto le vostre opinioni!!!
 

lex

New member
bastava chiedere allo staff lo spostamento della discussione... ;)
i due modelli in oggetto che caratteristiche hanno?
perche' messa cosi' ti direi: "prendi il sony VAIO AR51!" è piu' nuovo... sembra quasi una conseguenza ovvia
 

Biondini

New member
allora...
INNANZITUTTO GRAZIE PER IL CONSIGLIO!!
;)
sono nuovo del forum..
torniamo a noi:

con la premessa che il 51 J non è ancora uscito..e idati sono un po' scarsini...
dico che il 51 J ha un processore più potente ( T7250 da 2 Ghz contro il T7100 a 1,8 Ghz del 41M ), più harddisk ( 250 contro 200 ) e