mio intento era quello di usare la funzione che ogni acer recente ha, cioè quella dell'Acer Recovery Managment.Il problema è che il programma richiede una password che si stabilisce al suo primo avvio(dovrebbe essere stato Maggio-Aprile 200
e io francamente non ricordo neanche di averla immessa,però molto probabilmente mi sbaglio.Adesso ho navigato parecchio via internet e ho provato con parecchi metodi.Premettiamo che non ne capisco molto di computer.Allora ho usato un metodo che diceva di cliccare su F10+ALT durante l'avvio;in questo modo si sarebbe dovuta aprire una cosa che mi avrebbe permesso di accedere ad una partizione nascosta a windows,da cui dovevo tirar fuori un file in cui c'era scritta la password.Ho fatto tutto,filava liscio,ma nella cartella(non so se è il termine giusto)non c'era ombra di questo file:Ho controllato e ricontrollato,ma nada de nada avevo fatto tutto giusto,ma non c'era.Mi ero rassegnato soprattuto perchè avevo risolto il problema che il PC mi dava(non mi faceva collegare al mio modem).In questi giorni avevo preso in considerazione di scaricare alcuni programmi come Java Starter,ma me li bloccava dicendomi che non riusciva l'update.Così ho ripreso a cercare quelche metodo per recuperare sta benedetta password e ho trovato questo:
direnzo.info: recuperare la password di Acer Empowering Technology
Questo consiglia di utilizzare un software chiamato Ubuntu con cui recuperarla.Io sono andato alla pagina del download e ho scelto l'opzione run it with windows.
Download Ubuntu | Ubuntu
A questo punto dopo una beneamata mezz'ora di installazione mi ha detto riavviare il PC.Al riavvio una spiacevole sorpresa.Windows era scomparso completamente al suo posto Ubuntu,come se quest'ultimo fosse un vero e proprio sistema operativo!! Io pensavo fosse semplicemente un software non tutto ciò!!!
Io non so cosa devo fare.Come faccio a rimettere windows e a cacciare questo Ubuntu?Please aiutatemi
P.S.:Ho messo due link.Non so se vada contro le regole per postare una discussione,se volete cancellatela.
direnzo.info: recuperare la password di Acer Empowering Technology
Questo consiglia di utilizzare un software chiamato Ubuntu con cui recuperarla.Io sono andato alla pagina del download e ho scelto l'opzione run it with windows.
Download Ubuntu | Ubuntu
A questo punto dopo una beneamata mezz'ora di installazione mi ha detto riavviare il PC.Al riavvio una spiacevole sorpresa.Windows era scomparso completamente al suo posto Ubuntu,come se quest'ultimo fosse un vero e proprio sistema operativo!! Io pensavo fosse semplicemente un software non tutto ciò!!!
Io non so cosa devo fare.Come faccio a rimettere windows e a cacciare questo Ubuntu?Please aiutatemi
P.S.:Ho messo due link.Non so se vada contro le regole per postare una discussione,se volete cancellatela.