Kikkina

New member
tra un ati radeon x300 series 256mb e un invidia geforce 8400gs 256mb qual'è meglio??? io ho un processore intel quad core q6600 e una scheda madre asus p5k se7epu... cmq uso il pc x internet, foto, x scrivere documenti, x chat, x alcuni game tipo ragnarok, warrock, the sims.... rispondete grazie!!!
 

ilanur

New member
sono entrambi inadatte ai giochi.. visto il calo di prezzi delle gpu ti consiglierei di investire qualche euro in più per una scheda seria, tipo questa:
Ati Radeon HD4670 512Mb GDDR-3 PCI-E HDMI DVI Gainward 80,28 €
 

Kikkina

New member
il fatto e ke nn gioco molto molto mi capita occasiolmente e vorrei spendere sui sui 40€ max 50€ quindi avrei bisogno di un consiglio... al momento mi trovo cn queste 2 schede video e nn so decidere quale scegliere... help!!!! nn posso spendere tropp :D
 

ilanur

New member
fai un piccolo sforzo e vedrai che non te ne pentirai: Ati Radeon R4650 512Mb GDDR-2 PCI-E MSI 61,20 €

se vuoi per forza una di quelle due allora prendi la nvidia 8400..
 

Kikkina

New member
eh lo so x il piccolo sforzo ma ho preso notebook e x il pc processore scheda madre e ram e ho finito il baget :D tu cm mai mi consigli l invidia 8400gs rispetto ati x300???cmq grazie :D
 

ilanur

New member
sono entrambe di fascia bassissima, ma la ati x300 è proprio pessima... almeno la 8400 è un pò più recente..
comunque che scheda video hai attualmente? non è detto che sia inferiore a queste due.
 

Kikkina

New member
allora le schede video ke mi ritrovo sono:

- Nvidia GeForce 6600 LE 256mb
-Ati Radeon x300 Series 256mb
-Nvidia GeForce 8400 gs 256mb


il mio pc ha:
scheda madre: asus p5k se/epu
processore: intel quad core q6600
ram: 1gb
hard disk: 250gb

audio:incorporato scheda madre.

help help consiglio tra le migliori...
cmq x accomodare x foto,game e tutto qual'è meglio?
poi tra un anno la prenderò buona...
 

Kikkina

New member
le prime due gia' c e le avevo a casa comprate entrambi 3 anni fa se nn erro
l'ultima la invidia geforce 8400gs 256mb me l hanno venduta ieri ma ancora nn l ho aperta x l indecisione ke ho se è meglio usufruire quelle ke ho a casa e risparmiare o usare quest ultima xkè è un pò meglio rispetto alle altre... cmq la 8400gs ivata mi è venuta 40€
xkè?
 

ilanur

New member
io ti consiglio di tenere la 6600 e giocare con quella finchè non ti compri una gpu seria. con la 8400 ottieni bene o male le stesse prestazioni, forse giusto qualcosina in più..