Ok ragazzi ho bisogno di un consiglio serio..casualmente ho trovato un tipo che mi venderebbe un precision m6300 "nuovo" nel senso che gli è stato inviato da dell come sostituzione di un altro pc grazie al complete care..
La config è qst:

- Intel Core 2 Duo T9300
- 17'' WXGA+ LCD screen (1440 x 900)
- resource dvd vista e xp
- 2 Gb ram
- external USB 3.5
- HD 120 Gb 7200 RPM
- Oprtical drive : power dvd 8.0
- Roxio creator 9.0
- 8x dvd +/- rw
- batteria 9 celle
- Nvidia Quadro fx 1600M
- Blouthoot Vista
- Wireless
- Software drivers
- Italian Windows business vista
- Complete care fino a 2009
-3 anni garanzia

COSTO 1300 euro

sul sito mi esce ivato circa 2000 uro
CHE MI DITE? mi conviene? c sn cose che nn mi stuzzicano tipo:
- nn m piace prendere cose "usate"
- l'HD l'avrei voluto + capiente (almeno 200GB)
- la risoluzione del monitor..

quello che m stuzzica è ovviamente il prezzo..dunque avrei bisogno di cnsigli seri da gente che se ne intende...HELP!!
 

mn7

New member
il prezzo è buono.
devi capire xe' se ne sbarazza cosi' in fretta. prova a fargli una proposta del tipo: lo compro pero' voglio tenerlo in prova per una settimana prima di formalizzare l'acquisto
 
..non c sta...poi c'è anche da considerare che è imminente l'uscita dei nuovi processori, qnd è possibile che i prezzi si abbassino verso settembre?...mm..ora come ora il prezzo è allettante ma se si tratta di aspettare 2 mesi si può anche fare..
 

Dgenie

Active member
senza una prova approfondita te lo sconsiglio anhe io, con 1300 euro compri un notebook nuovo, magari senza scheda video professionale, ma comunque un notebook nuovo
 
..in effetti..lui dice nuovo spedito da dell ed arrivato 2 g fa..
alla fine solita config ma seza prosupport spendi 1900 euro ivate circa..
qualcuno sa in cosa consiste la garanzia base di dell?
 

Dgenie

Active member
penso che la consultazione del sito di Dell italia possa essere piu' chiarificatrice riguardo alla garanzia
 

Galadh

New member
Se non ti convince io non ti consiglio comunque di prenderlo. Già ci sono due cose che non vanno bene: schermo e HD. In più l'incognita dell'usato...