sasuke91

New member
salve tutti il mio nick è sasuke ;)
ho bisogno di un consiglio il primo possibile.
devo comprarmi un notebook è l'uso che ne faccio e per vedere video in HD e volevo anche metterci massimo 3 giochi pesanti come PES2013 e NEED FOR SPEED ma che siano abbastanzi veloci e fluidi e che non si bloccano.
il costo che posso permettermi è massimo 500€
quindi ottima memoria da 750gb massimo e una grafica eccellente per vedere bene pes2013 e need for speed oltre a qualche video

AIUTATEMI.. dicono che gli hp fanno cagare e in realta ho avuto un hp e mi ha dato problemi in effetti.. so che il migliore notebook e la marca alienware ma costa tantissimo ripeto posso spendere massimo 500€ :)
 

intel.sli

New member
mi 500 euro sono pochi max ai 700 euro per avere un ottimo nb io punterei sugli asus se vuoi lavorare bene e poi un bel corei5 dual core 8 0 4 gb di ram un gpu gt 610m o superiore 2 gb di ram dedicata e cambierei subito l hdd con un ssd...asus k53sd costa sui 600 euro rotti.......
 

sasuke91

New member
mi 500 euro sono pochi max ai 700 euro per avere un ottimo nb io punterei sugli asus se vuoi lavorare bene e poi un bel corei5 dual core 8 0 4 gb di ram un gpu gt 610m o superiore 2 gb di ram dedicata e cambierei subito l hdd con un ssd...asus k53sd costa sui 600 euro rotti.......
quale la differenza tra hardisk e ssd??
cose la gpu??
senza abbreviazioni forse capisco di piu..
:confused:
 

Iron_cool75

New member
Ciao,direi che per il tuo utilizzo forse il budget e' un po' basso,dovresti spendere qualcosina di più,la configurazione che ti hanno consigliato può andare bene,magari stai su qualcosa con grafica più performante però la 610 mi dicono non sia ai massimi livelli....
Ciao facci sapere....