mattyeti

New member
Ho appena comprato un netbook acer 751h la versione con vista 2gb ram 250 di hd.
Accidenti prima di comprarlo in sul navigatore veneziano on line a 400 eurozzi ho controllato sul sito acer! il modello Aspire one 751h figura fra quelli della lista "upgradabili a windos 7" ieri controllando la procedura per chiedere l'upgrade scopro che il computer deve avere installato almeno un vista home premium mentre il mio ha istallato il vista home basic che da postilla non figura fra gli upgradabili.. mi cominciano a giarare.. io sarò pur stato poco accorto ma nel sito acer il modello figura nell'elenco dei modelli upgradabili e la mia versione e l'unica della serie 751h che in teoria puo essere upgradata in quanto tutte le altre versione montano xp...
qualcuno ha idea se vista basic è upgradabile.. intedo naturalmente senza dover comprare la licenza... ho il timore che vista su un net sia un chiodo pazzesco.... ancora mi deve arrivare e gia cominciano i probemi... ottimo
 

Dgenie

Active member
si vista sui netbook è un chiodo pazzesco. Non sapevo neppure che ci fosse una versione di AAO 751 con Vista, infatti